Ciao,
ho sviluppato una piccola applicazione in jboss in locale, ma se volessi vedere "girare" la mia applicazione su internet cosa occorre fare?
Grazie in anticipo.
Ciao,
ho sviluppato una piccola applicazione in jboss in locale, ma se volessi vedere "girare" la mia applicazione su internet cosa occorre fare?
Grazie in anticipo.
Ciao e benvenuto nel forum di Programmazione.Originariamente inviato da marby
jboss
Ti segnalo da subito la lettura del nostro Regolamento che contiene tutte le norme da seguire per partecipare correttamente a quest'area del forum.
In modo particolare, inserisci una sintesi breve ma significativa ed esplicativa del problema nel titolo, un po' diversa da quella utilizzata in questa discussione (che ho corretto).
In merito alla tua domanda, suppongo che tu debba ricorrere ad un provider di hosting che supporti la tecnologia da te utilizzata; ricordo comunque che qui è vietato parlare di servizi di hosting, quindi la discussione deve riguardare esclusivamente gli step inerenti la pubblicazione del sito e non la ricerca di provider o aziende in grado di fornire lo spazio e i mezzi per farlo, peraltro individuabili con una alquanto semplice ricerca su Google.
Detto questo, ciao e...buon forum!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...