Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

install. e config. modem adsl usb digicom cx

sto cercando di far collegare a internet il pc di un mio amico ma il modem digicom usb cx non ne vuole sapere di funzionare
    ha una s.m. asus p5sd2-x con win xp home aggiornato
    ho installato i driver del modem con il cd digicom, ma sono driver del 2002 e xp dava errore perche non riconosceva la firma, quindi era possibile un malfunzionamento.
    infatti non funzioanva , allora ho provato col cd di tele2 avendo visto che erano driver aggiornati del 2005, ma niente da fare , il modem non risulta nemmeno in gestione periferiche, come prima.(ne in gestione risorse ne in system information è apparso alcun modem, anche se tra i collegamenti usb la voce digicom appare e sembra funzionare)
    ho provato a cercare su internet nel sito digicom ma i driver piu aggiornati sono del 2004.
    che devo fare?
    abbiamo telefonato anche a tele2 dove una signora mi ha detto i vari settaggi da fare, li avevo fatti tranne quello della modulazione, che dice devo settarla su multimode, ma questa voce tra le 5 possibili non cè.
    comunque prima di vedere il discorso della linea bisogna far vedere il modem al pc credo.
    esiste un modo per risolvere o è meglio cambiare modem?

Utente di HTML.it
    installalo con il cd della digicom ignorando i vari messaggi su possibili malfunzionamenti di win xp, collega il modem solo quando te lo chiede, se la procedura di installazione non ti da probemi prova a vedere se il modem tra le periferiche è sotto "schede di rete".. se non c'è è il modem che non funzia, certamente non un problema software. Stessa conclusione se l'installazione si blocca quando chiede di collegare il modem.

Permessi di invio