sto cercando di far collegare a internet il pc di un mio amico ma il modem digicom usb cx non ne vuole sapere di funzionare
ha una s.m. asus p5sd2-x con win xp home aggiornato
ho installato i driver del modem con il cd digicom, ma sono driver del 2002 e xp dava errore perche non riconosceva la firma, quindi era possibile un malfunzionamento.
infatti non funzioanva , allora ho provato col cd di tele2 avendo visto che erano driver aggiornati del 2005, ma niente da fare , il modem non risulta nemmeno in gestione periferiche, come prima.(ne in gestione risorse ne in system information è apparso alcun modem, anche se tra i collegamenti usb la voce digicom appare e sembra funzionare)
ho provato a cercare su internet nel sito digicom ma i driver piu aggiornati sono del 2004.
che devo fare?
abbiamo telefonato anche a tele2 dove una signora mi ha detto i vari settaggi da fare, li avevo fatti tranne quello della modulazione, che dice devo settarla su multimode, ma questa voce tra le 5 possibili non cè.
comunque prima di vedere il discorso della linea bisogna far vedere il modem al pc credo.
esiste un modo per risolvere o è meglio cambiare modem?

Rispondi quotando
  Rispondi quotando