Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: tin.it e alice 20mega

tin.it e alice 20mega

Salve a tutti, ho da 2 anni l'adsl 4mb della tin.it forfait avendo lo stesso prezzo dell'offerta alice 20mega vorrei sapere se secondo voi faranno storie per il passaggio in fondo tin.it e telekom sono la stessa cosa e poi non ho capito se devono fare modifiche all'impianto (devono lavorare solo nella centralina o anche a casa?) e poi usando emule la differenza di velocità si vede?
    grazie in anticipo

io avevo tin.it. Per rescindere il contratto e passare a telecom mi ci sono voluti tre mesi, da ottobre a gennaio.. se fossi in te non cambierei

cavolo!!! tutto sto tempo? sei stato 3 mesi senza internet o mentre aspettavi continuavi a navigare con la tin it? e per le modifiche della linea? a quanto vai con emule la differenza la vedi?

per recedere da tin.it ci è voluto un mese.. nel frattempo non navigavo perché avevo il free.. poi ci sono voluti circa due esi per attivare alice. Alice flat va lenta con emule però scarica.. non va troppo bene nemmeno per lo streaming: io volevo passare a alice 4 mega.. vedremo se scenderà a 29,00. Un consiglio: se vuoi effettuare il passaggio mettiti l'animo in pace e aspetta pazientemente.. magari tu sei più fortunato di me..

ps. dimenticavo nel frattempo io navigavo con il 56 k di libero: mi arrivò una bolletta di 77 euro

Permessi di invio