Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

aiuto logo per business plan

ciao a tutti

sto stilando un serio business plan per una azienda. Mi servirebbe qualche idea per il logo
    e per la pubbluicità sugli automezzi.
    - nome ditta: PRONTOSPESA
    - attività: consegna a domicilio cassette preconfezionate di ortofrutta

grazie per l'aiuto

regolamento:

Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    per favore aggiungi dimensioni, colori, eventualmente lo stile, un tuo schizzo o qualche idea da cui prender spunto: insomma quanti piu' particolari possibile per facilitare il lavoro di chi provera' ad aiutarti, grazie

Utente di HTML.it
    scusa avevo postato senza controllare il regolamento

avrei bisogno di un logo piccolo per carta intestata/depliants etc le misure potrebbero essere 3/4 cm per lato con colori non troppo contrastanti
    volevo scopiazzare il logo di www.prontospesa.it. Il problema è che per comodità chiamo momentaneamente la ditta prontospesa ma è sicuramente suscettibile di cambiamento, potrebbe chiamarsi "spesaAcasa" o cose del genere.
    Un logo grande per gli automezzi invece dovrebbe avere molti colori, dare l'immagine di fresco della frutta/verdura etc.
    non ho le idee molto chiare, già metter giù una prima bozza di b.plan mi porta via tutto il tempo libero.

ti ringrazio se mi fai vedere delle bozze

Permessi di invio