Quando faccio la stampa della pagina tramite la funzione Print(), in fondo alla pagina mi compare l'URL del sito. C'è un modo per non farlo stampare?
Grazie...
![]()
Quando faccio la stampa della pagina tramite la funzione Print(), in fondo alla pagina mi compare l'URL del sito. C'è un modo per non farlo stampare?
Grazie...
![]()
se facevi una ricerca trovavi decine di discussioni identiche tutte con la stessa conclusione: non si può intervenire sulle informazioni di header e footer con javascript... è un impostazione decisa dall'utente sul proprio browser...
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Scusa la mia ignoranza, ma sul browser Internet Explorer ad esempio, dove si settano queste proprietà?
Mi ricollego a questo topic ma il mio problema è diverso:
utilizzando la funzione print c'è un modo per evitare che stampi anche le immagini della pagina ma solo il testo?![]()
![]()
Con il javascript e' macchinoso... potresti agire col CSS : ti spostoOriginariamente inviato da magale
Mi ricollego a questo topic ma il mio problema è diverso:
utilizzando la funzione print c'è un modo per evitare che stampi anche le immagini della pagina ma solo il testo?![]()
![]()
![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Fai una ricerca nel forum (bottone in alto). Il problema e` stato affrontato (e risolto) piu` volte.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati