Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di joker75

AVG antispyware s'impalla.

Seguendo alcune discussioni sul forum inerenti l'utilizzo di alcuni software per ripulire il sistema dal malware, ho installato alcuni software, tra cui AVG Antispyware.
    Il fatto è che AVG da inizio alla scanzione ma ad un certo punto si arresta e manda in blocco il pc; per roprendere a utilizzare il pc sono costretto a riavviare direttamente con il tasto reset, visto che il mouse e la tastiera è come se fossero disabilitate.

Mi chiedo da cosa possa dipendere. Forse entra in conflitto con altri programmi simili?

Sul mio pc sono installati:

Norton Personal firewall
    Norton Antivirus 2003 (perfettamente aggiornato)
    Spybot
    Ad-aware SE
    SpywareBlaster
    CWshredder
    JK75

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Spybot ha il teatime attivo?
    A che punto si interrompe? Quando arriva ad una cartella particolare?

mi è successo pure a me...pensavo che fosse un problema del "mio" AVG antispyware, visto che per urgenza stavo usando anche FF su un sito abbastanza pesante dove c'èrano pure un bel pò di animazioni...
    se non sbaglio si ferma in una cartella "nascosta" forse se non erro degli aggiornamenti...non vorrei però dire una cavolata...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

è successo anche a me di recente.
    poi ho provato a fare qualche scansione con VirIT e una volta fatte le scansioni con VirIT, quando ho provato a far ripartire la scansione (in modalità provvisoria prima e in modalità normale poi) di AVG anti-spyware non sì è più bloccato
    raindown

Innanzitutto grazie per l'attenzione

Il teatime di Spybot non è attivato.

Ho fatto 4 scanzioni con AVG antispyware e tutte le volte il pc si è impallato. A me sembra,però, che non si sia bloccato sempre per lo stesso file, almeno credo.
    Forse è meglio se giudicate voi, qui di seguito vi riporto i file che hanno provocato il blocco in ognuna delle 4 scanzioni:

Prima scanzione: (1776) VM 09730000

Seconda scanzione: (624) VM 09c01000

Terza scanzione: (552) VM 09730000

Quarta scanzione: (356) VM 09b40000
    JK75

pure a me se non erro c'èra una cosa con VM...sembrano le ininziali della macchina virtuale VMware, che ho installato...pure per te è lo stesso? o mi sbaglio?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    avg antis il primo mese ha tutte le funzioni compreso protezione permanente in real time che potrebbe andare in conflitto con altri soft di sicurezza
    provate a disattivarla

Per quanto mi dice il software AVG, in uso sul mio pc, la protezione permanente non è attiva, in ogni caso potresti spiegarmi da dove si può disattivare il real time?
    Io ho dato un'occhiata ma non ho trovato niente.

A testimonianza della mia ignoranza sull'argomento, vi devo dire che questi file VM... non so a cosa si riferiscono, anzi se non vi dispiace potete spiegarmi cos'è questa macchina virtuale VMware?
    JK75

Scusate ma in precedenza non ho precisato il fatto che io ho installato la versione freeware di AVG antispyware, la quale non prevede la funzione di "protezione permanente"
    JK75

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    start->programmi->avg antispyware->stato ->protezione del computer->protezione permanente->modifica stato
    da "attivo" a "disattivato" per disattivare la protezione permanente in real time.
    anche la versione free la prevede per trenta giorni dopo l'installazione.
    al termine del periodo di prova la funzione si disattiva automaticamente.
    quando la protez perm è disattivata lo si nota anche dalla icona AVG nella icon tray (vicino l'orologio ) che da colorata diventa grigia.
    comunque non è detto che il problema sia quello, è solo un'ipotesi.

Permessi di invio