Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Info su formattazione Win 2000.

Salve a tutti, avrei la necessità di formattare il mio pc perchè è arrivato proprio alla confusione più totale.
    Non va più come prima. Siccome per molto tempo ho avuto problemi di configurazioni, service pack, programmi che non funzionavano o che non andavano come dovevano, vorrei chiedervi l'ordine con il quale devo istallare service pack driver ecc.
    Devo installare windows 2000 con tutti i service pack e le patch, service pack di internet explorer ecc.
    Quello che vi chiedo cortesemente è una lista con l'ordine di tutto quello che devo installare affinchè il mio windows 2000 funzioni correttamente e non mi dia più problemi perchè mi ha veramente rotto!!! Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno possa aiutarmi... grazie ancora

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    A grandi linee solitamente io opero così:

1. Backup dei documenti e della posta elettronica (account, messaggi, rubrica) se hai un'altra partizione puoi salvare tutto lì, altrimenti su un supporto rimovibile.

2. Formattazione vecchio OS e installazione ex-novo.

3. Una volta installato, prima cosa visualizza cartelle e file nascosti, apri il cd di win2k ancora inserito e copi la cartella I386, la incolli sotto WINNT, serve per non dover inserire tutte le volte il cd di win2k quando viene richiesto.

4. Installazione drivers dell'hardware installato, con riavvio quando richiesto.

5. Installazione dei service packs (per il 2000 siamo al 4, altri non ne verranno rilasciati).

6. Installazione antivirus aggiornato.

7. Configurazione per navigazione in Internet.

7a. Installazione Office (opzionale se non l'hai o se preferisci Open Office).

8. Aggiornamento on line, tramite Windows Update.

9. Installazione Programmi vari.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio