Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Creare un MAC USER (club apple)

Ciao a tutti , mi è venuta un'idea... che ne dite di creare un mac group ? in Italia sono ben pochi e mi piacerebbe poter riunire piu utenti mac possibile per scambiare le idee e le problematiche di questo sistema operativo... magari organizzare incontri , qualche cena tra smanettoni!
    Se l'idea vi piace e avete consigli da dare anche su come organizzare il tutto io sono qui,

Grazie

Casebruciate

Secondo me dev'essere una figata.. solo che ne ho gia' visti in giro che provano a fare le stesse cose che hai detto tu!
    Powered by Fedora & CentOS
    Here I am, brain the size of a planet..

guarda, io ho preso il mac da una settimana , ho un sacco di problemi ma nessuno riesc mai a risolverli ,forse per pigrizia o forse chissa.... cmq per ora è solo un'idea se trovo un po di persone che vogliono aiutarmi a fondare la cosa io sono un'azienda individuale informatica e pertanto posso pubblicizzare facilmente la cosa.
    fammi sapere

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    che genere di problemi hai?

non sono veri e propri problemi , io sono 6 anni che ho una ditta di assistenza per pc e passare al mondo mac mi ha creato un "trauma" icone a cui ero abituato che sono sparite, un tipo di mentalità completamente diverso (in positivo)
    Io sinora mi sono appoggiato a questi macgroup,e mi hano sempe risolto i problemi , ma di ufficiali ce ne sono veramente pochi , di solito sono cose campate per aria di semplici appassionati, io pensavo a qualcosa di diverso sempre se trovo le persone con le stesse intenzioni.

Utente bannato
    pvt

Originariamente inviato da casebruciate
    non sono veri e propri problemi , io sono 6 anni che ho una ditta di assistenza per pc e passare al mondo mac mi ha creato un "trauma" icone a cui ero abituato che sono sparite, un tipo di mentalità completamente diverso (in positivo)
    mi piacerebbe che approfondissi queste affermazioni

Originariamente inviato da casebruciate Io sinora mi sono appoggiato a questi macgroup,e mi hano sempe risolto i problemi , ma di ufficiali ce ne sono veramente pochi , di solito sono cose campate per aria di semplici appassionati, io pensavo a qualcosa di diverso sempre se trovo le persone con le stesse intenzioni.
    in che senso sono cose campate in aria?

per campate in aria intendo che non sono sluzioni ufficiali a problemi, cioè sono perlopiu consigli...prove di esperienze vissute da singoli utenti che pero andrebbero viste dalla configurazione di ogni singola macchina , per esempio vedi il forum dove un utente chiede consigli perche gli si spegne il mac, questo dipende dal tipo di imac, i piu hanno dato consigli per il vecchio i-mac dicendogli che doveva tenerlo pulito sotto...., ti sembra un consiglio?
    Io, avendo filo diretto con un distributore ufficiale che cura anche l'assistenza ufficiale (in garanzia) volevo dare dei contributi efficaci , non per sentito dire, quelli se ne trovano gia nei forum mi sembra...
    ciao ciao

non avendo il mac fisicamente a disposizione molte volte è difficile dare una consiglio preciso, può essere che dipenda anche da un difetto di fabbrica, potrebbe essere di tutto

generalmente i problemi si risolvono abbastanza velocemente con i consigli e suggerimenti di + persone

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    guarda che pure i forum apple fanno riferimento a realtà vissute sulle esperienze.
    Vuoi un esempio?
    Un po di tempo fa usci un software update devastante, dove credi che si siano accorti che avevano rilasciato un software devastante per batterie e portatili in genere??
    sui vari forum sparsi nel mondo

Permessi di invio