Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema premiere pro 2

ciao ragazzi sono nuovo del forum quindi mi presento salutandomi e ringraziandovi anticipatamente per i consigli che mi darete.
    volevo chiedervi se sapete da cosa dipenda il fatto che premiere pro 2 nella fase di caricameto delle impostazioni mi blocca il computer con una schermata blue dove in breve mi dice che di aggiornare windows xp (ma e gia stato aggiornato) o di rimuovere software o hardware ultimamente installato.
    Dimenticavo ho una scheda video nvidia geforce 7300.
    bye bye

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    welcome

spostato su software/windows

probabilmente la schermata blu è quella che il sistema è stato bloccato perche prevenire danni e cagate del genere
    potresti provare ad aggiornare nn tanto xp ma quanto i driver delle tue componenti hardware
    scheda video scheda madre queste robe qua insomma
    ricorda che i requisiti di sistema sono questi:
    * Processore Intel® Pentium® 4 a 1,4 GHz per il DV (processore Pentium 4 a 3,4 GHz per HDV, processori Intel Xeon dual a 2,8 GHz per HD; per i sistemi AMD è necessario un processore compatibile con SSE2)
    * Microsoft® Windows® XP Professional o Home Edition con Service Pack 2
    * 512 MB di RAM per DV; 2 GB di RAM per HDV e HD
    * 4 GB di spazio libero sul disco rigido per l'installazione
    * Disco fisso dedicato da 7.200 RPM per l'editing DV e HDV, disk array con striping (RAID 0) per HD
    * Scheda audio compatibile con Microsoft DirectX (è consigliata una scheda audio multicanale compatibile ASIO per supporto surround)
    * Unità DVD-ROM per l'installazione
    * Masterizzatore DVD +/- R per la creazione di DVD
    * Adattatore per schermo a colori con risoluzione 1.280x1.024 a 32 bit
    * Scheda di interfaccia video IEEE 1394 compatibile OHCI per DV e HDV (AJA Xena HS per HD)
    * QuickTime 6.5
    * È richiesta una connessione Internet o telefonica per l'attivazione del prodotto
    * Per la riproduzione con accelerazione GPU è necessaria una scheda grafica consigliata da Adobe (visitare il sito www.adobe.com/compatiblehardware)

quindi probabilmente se nn ne hai qualkuna di queste potrebbe essere la causa del mal funzionamento
    se non risolvi prova premiere 1.5
    ciaooooo

Permessi di invio