Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    HUB
    Guest

errori con win 2000 server e IIS

In primis questo e' il mio primo messaggio, saluto tutti e omaggio il padrone di casa ZofM.

Ho un server IBM con win 2000 server in ufficio su cui tramite IIS provavo i siti realizzati in ASP (solito wwwroot)

Poi ho installato PHP e mySQL che inizialmente funzionavano.

Infine ho istallato sul mio PC un plug per UltraDev 4 scaricato da PHPcenter per facilitare l'uso del PHP su UltraDev (non son sicuro se cio' sia una concausa)

Da qualche giorno non riesco piu' ad usare l'emulatore di server web

Il registro eventi di sistema mi segnala ripetutamente i seguenti errori:

### origine: WAM
    Il server HTTP ha rilevato un'eccezione priva di handle durante l'esecuzione dell'applicazione ISAPI 'php4ts!hashpjw + 0x13 + 0xA05E69B8'.
    Per ulteriori informazioni su questo messaggio, visitare il sito Internet del Servizio Supporto Tecnico Microsoft all'indirizzo:
    http://www.microsoft.com/contentredirect.asp.

### origine: SERVER
    Il valore MaxMpxCt nella chiave LanmanServer\Parameters del Registro di sistema del server non è valida. Il valore è stato ignorato e l'elaborazione è proseguita.

AIUTO NON POSSO PIU' LAVORARE
    (faccio siti e portali internet e non posso piu' verificare niente)

Utente di HTML.it
    allora...per verificare il funzionamento del php/mysql installa easyphp oppure phptriad che ti creano un server web apache per verificare php/mysql. Crea la cartella internet con IIS per l'ASP e fai le tue verifiche. Secondo alcuni apache e IIS insieme non possono essere avviati anche se...sto studiando il caso.

Permessi di invio