Ciao a tutti ragazzi,
la questione è questa: vorrei poter realizzare uno screensaver con un mio swf sapreste per caso indicarmi come trasformare un file swf in un file screensaver?
Grazie anticipatamente a quanti vorranno aiutarmi!![]()
Ciao a tutti ragazzi,
la questione è questa: vorrei poter realizzare uno screensaver con un mio swf sapreste per caso indicarmi come trasformare un file swf in un file screensaver?
Grazie anticipatamente a quanti vorranno aiutarmi!![]()
se non ricordo male, devi trasformare il tuo .swf in proiettore e usare un programma apposito per trasformare il .exe in .scr
perfetto grazie![]()
ora provo a cercare in rete questo programmino se ne conoscete qualcuno fatemelo sapere grazie ancora!![]()
Con Zinc (vedi sito Multidmedia in firma) è possibile creare uno screensaver partendo da un swf...è pur vero però che è un software a pagamento e il suo scopo principale non è quello; purtroppo una volta si trovavano molti più software free per la creazione di screensaver mentre oggi come oggi la maggior parte sembrano a pagamento.
Qualche software dovresti trovarlo all'url http://www.swftools.com/tools-category.php?cat=970 , magari anche free o comunque del costo di pochi euro![]()
sì infatti è il primo a cui ho pensato, solo che comprarlo solo per fare uno screensaver non mi sembrava una grande ideaOriginariamente inviato da Broly
Con Zinc (vedi sito Multidmedia in firma) è possibile creare uno screensaver partendo da un swf...è pur vero però che è un software a pagamento e il suo scopo principale non è quello![]()
![]()
Troppo gentili ragazzi questa sera appena ho un'attimo di tempo cerco di trovare qualcosa che faccia al caso mio..
le vie del signore sono infinite del resto no?
ciauz
![]()
OvvioOriginariamente inviato da and80
sì infatti è il primo a cui ho pensato, solo che comprarlo solo per fare uno screensaver non mi sembrava una grande idea![]()
, poi effettivamente siccome il suo scopo è un altro anche la personalizzazione non è elevatissima per gli screensaver, per quanto permetta di settare qualcosina
![]()
Credo che su SwfTools che ho linkato prima si trovi qualcosa di decisamente più adatto![]()