Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[mx 8]Trasformare swf in screensaver

Ciao a tutti ragazzi,

la questione è questa: vorrei poter realizzare uno screensaver con un mio swf sapreste per caso indicarmi come trasformare un file swf in un file screensaver?

Grazie anticipatamente a quanti vorranno aiutarmi!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se non ricordo male, devi trasformare il tuo .swf in proiettore e usare un programma apposito per trasformare il .exe in .scr

perfetto grazie

ora provo a cercare in rete questo programmino se ne conoscete qualcuno fatemelo sapere grazie ancora!

Con Zinc (vedi sito Multidmedia in firma) è possibile creare uno screensaver partendo da un swf...è pur vero però che è un software a pagamento e il suo scopo principale non è quello ; purtroppo una volta si trovavano molti più software free per la creazione di screensaver mentre oggi come oggi la maggior parte sembrano a pagamento.

Qualche software dovresti trovarlo all'url http://www.swftools.com/tools-category.php?cat=970 , magari anche free o comunque del costo di pochi euro

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da Broly
    Con Zinc (vedi sito Multidmedia in firma) è possibile creare uno screensaver partendo da un swf...è pur vero però che è un software a pagamento e il suo scopo principale non è quello
    sì infatti è il primo a cui ho pensato, solo che comprarlo solo per fare uno screensaver non mi sembrava una grande idea

Troppo gentili ragazzi questa sera appena ho un'attimo di tempo cerco di trovare qualcosa che faccia al caso mio..
    le vie del signore sono infinite del resto no?

ciauz

Originariamente inviato da and80
    sì infatti è il primo a cui ho pensato, solo che comprarlo solo per fare uno screensaver non mi sembrava una grande idea
    Ovvio , poi effettivamente siccome il suo scopo è un altro anche la personalizzazione non è elevatissima per gli screensaver, per quanto permetta di settare qualcosina
    Credo che su SwfTools che ho linkato prima si trovi qualcosa di decisamente più adatto

Permessi di invio