Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: sotto fondo continuo

sotto fondo continuo

Salve so ricostruendo il sito è ho messo un sotto fondo nella home vorrei che la musica continuasse anche quando cambio pagine.
    Come si può fare?
    La tag che uso è questa

<object data="Gasolina.mp3" type="audio/wav" autostart="true">
    <embed src="multimedia/audio/jet_pubb.wav" autostart="true"></embed>
    </object>

l'unico modo è usare i bruttissimi frame oppure proggetta in flash...
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

puoi spiegami come fare? non sono molto esperto.

ALTERNATIVA Apiù "semplice")

.....che software usi per creare le tue pagine web?

ALTERNATIVA Bc vuole un pò d'impegno)

con flash.....ti crei un file main.swf che fungerà da contenitore e lì dentro ci piazzi la tua musica o se vuoi proprio un bel player audio con caricamenti esterni...ma cmq questa non è la stanza adatta per parlarne....
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

uso Macromedia Dreamweaver 8

l'esempio postato è flash....

in dreamweaver apri la guida e scrivi frame......è semplicissimo...

esempio d'inserimento di un frame:

per i frame dreamweaver fa tre salvataggi uno per la pagina frame, l'altro per l'altro frame e l'lutimo per la pagina che contine i due frame, i frame sostanzialmente sono delle pagine vere e prorpio solo che hai la possibilità di caricarli in un altra pagina.....ricorda infine, che la pagina che ha te serve per vedere bene il tutto è quella contenente le due pagine....al momento del salvataggio dreamweaver ti viene incontro e ti evidenzia con un bordo tratteggiato la pagina che stai slavando, poi l'altra e poi il tutto...per i collegamenti devi linkare alla pagina contenente il tutto......

la mia spiegazione è stata molto rudimentale...cmq sono sicuro che con un pò di buona volontà e con l'aiuto della guida riuscirai bene....

Usa un pop up... E' poco elegante ma ti risolve un sacco di problemi!

Originariamente inviato da Mega69
    Usa un pop up... E' poco elegante ma ti risolve un sacco di problemi!

sconsiglio apertamente....l'utente è portato a chiudere i pop-up che li si aprono a sua insaputa ...

fai come ti ho detto o usi flash o con dreamweaver inserisci i frame....

Originariamente inviato da donato.sciarra

sconsiglio apertamente....l'utente è portato a chiudere i pop-up che li si aprono a sua insaputa ...

fai come ti ho detto o usi flash o con dreamweaver inserisci i frame....
    Ho detto la prima idiozia che mi passava per la mente... quoto :rollo:

Permessi di invio