Ciao a tutti, apro questo topic perchè ho un problema...sono un netgamer e non ho la modalità Fast. Ho SiAdsl 2048/512 (256BMG) ed al momento del contratto ho richiesto il Fast (scritto anche nel contratto dove ho firmato). Mi viene attivata L'ADSL solo dati (richiesta il 25/02 attiva dal 20/03) e scopro che non sono in fast visto il mio ping sui game e su maya.ngi.it (65ms). Ho aperto un sollecito (con un suo numero identifivativo), ma son passati 7 giorni ed è ancora in stato di lavorazione. Oggi ho mandato una email all'amministrazione ed al servizio clienti dicendo che se non mi danno delle notizie certe, Lunedi 27 rischio di disdire il contratto\fattura perchè non sono stati rispettati i parametri e quindi non pagherò l'anno intero.
Ora chiedo a voi, ma è possibile tutto ciò?
Il Fast, a quanto ne so (poco direi), deve essere attivato da Remoto...ma quale? il Remoto del mio ISP o il Remoto della centrale (Telecom) a cui sono collegato? Qualcuno sa quali operazioni eseguono per attivarlo? Telecom ha niente a che fare con questa opzione con gli altri ISP?
Ringrazio tutti voi per l'attenzione, ciao![]()