Ciao a tutti.

Mi rivolgo a voi per un suggerimento. Purtroppo (o per fortuna) non mi sono mai trovato in una situazione del genere e vorrei procedere nel modo migliore.

Da parecchio tempo (direi praticamente dall'attivazione del servizio) riscontro continuamente, quotidianamente e tanti altri *mente un errore 738 al momento della connessione nelle ore pomeridiane e preserali. L'errore indica che il server non è riuscito ad assegnare un indirizzo alla mia macchina. Di fatto questo mi impedisce di connettermi anche per ore.
Tralasciando un attimo l'aspetto tecnico della questione, che in questo momento non mi interessa, dopo la terza segnalazione (con toni sempre più accesi) scopro che l'ultimo ticket è stato "scartato".
Per riassumere al massimo: le prime due segnalazioni sono state chiuse con un lapidario "Problema non riscontrato. Ticket chiuso.".
Ho segnalato quindi nuovamente il problema, in modo duro ma non maleducato (anche se in effetti avrei legittimamente potuto, visto che mi hanno dato di fatto del visionario), e, non avendo ricevuto risposta in tempi ragionevoli, ho controllato sul sito dell'assistenza.
Il ticket era del tutto invisibile e solo una ricerca per id ha mostrato una schermata con lo stato di "scartato".

A me interesserebbe sapere se con un atteggiamento del genere da parte loro è possibile uno scioglimento del contratto ante tempore. Come capirete, a questo punto la risoluzione del problema è assolutamente secondaria. Questi signori mi stanno letteralmente prendendo per i fondelli.

Grazie