... dello spettacolo si fanne sempre fotografare nude quando sono incinte col pancione?
Ormai sembra che se non lo fai non sei nessuno![]()
![]()
... dello spettacolo si fanne sempre fotografare nude quando sono incinte col pancione?
Ormai sembra che se non lo fai non sei nessuno![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Bè, mi pare ovvio: hanno capito che possono sfruttare come business anche un periodo che prima le teneva forzatamente "oscurate"...
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Soldi.
Thread chiuso.
-Wix-
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Attendo Carna e le foto che posta sempre![]()
Cmq w fotosciop e il trucco![]()
Nope.
per egocentrismo e vanità. E perchè pensano che la loro gravidanza interessa a qualcuno (e su questo hanno pure ragione).
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
ma la morbosità di vedere foto di donne incinte è ai limiti della pedofilia?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Sembra abbia la parrucca![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
sarà il periodo boh. Per dirti una mia conoscente non è mai stata così corteggiata come adesso che è incinta. Una cosa incomprensibile per me
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
cmq sta male mora
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…