In uscita un rivoluzionario programma per scrivere tutto quanto serve ad elaborare pagine internet.
l'aspetto innovativo è che usa comandi a sintesi vocale per tradurre in codice quanto l'autore desidera scrivere.
funziona con cambi di tipo di scrittura gestiti dai cosiddetti magic tags che consistono nel pronunciare al microfono la parola magia! seguita dalla specifica della sezione in modo che il programma si adegui: dite magia!ciesseesse e il progr scriverà il vostro foglio di stile, oppure magia!tastodestro e nessuno potrà mai più copiare i vostri capolavori, immagini o javascript per rubacchiati che siano.
Magia!valida e - frutto di un accordo col w3c - il codice sarà validato e corretto e vi verrà inserito il loghino relativo.
Il comando magia!crossb adeguerà il codice per cui in qualunque browser - è stato testato per firefox, netscape, Kameleon, flox, opera (v.9), konqueror, ie.7 beta ed antri se ne aggiungono di ora in ora - ogni pagina avrà il medesimo aspetto.
Alcuni comandi vengono rifiutati per cui se pronunciate magia!table o magiatabella una vocina dirà deprecated e si salterà indietro di un rigo; ma se dite magia!micorreggo e magia!layout si potrà anche guadagnare: avrete diritto a un banner che ad ogni 500 click vi accrediterà un bonus per una notte con una velina o con la soubrette Titta Tette.
Per non parlare del magia!frameset che provocherà l'emissione di una leggerissima ma percepibile scarica elettrica.
maggiori dettagli sul sito del produttore www.masterpieces-withouteffort.com.tw o alla filiale italiana www.senzafare-unbeneamato.it
Certo un microfono è indispensabile; se non lo possedete, in attesa potete - studiando un po' - adoperare la versione muta del programma che è free e che cambia nome a seconda del so in uso sul vostro pc
In ambiente win.9x win ME e win xp si chama notepad.exe