Ragazzi avete qualche guida che mi permette di creare un'applicazione grafica anche molto semplice (tipo che permette l'inserimento dati...) che interagisce con un database mysql?!
Ragazzi avete qualche guida che mi permette di creare un'applicazione grafica anche molto semplice (tipo che permette l'inserimento dati...) che interagisce con un database mysql?!
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
Se si vogliono creare interfaccie grafiche che ti permettono di interargire con un database ti consiglio il libro edito in Italia
dalla apogeo <<Java Tecniche avanzate di programmazione >> dei fratelli Dietel che oltre a trattare un capitolo esauriente sui collegamenti con i Database contiene anche un esauriente guida sui componeneti Swing.
![]()
Si ma su Internet esiste qualcosa (magari con netbeans)? Scusate se mi intrometto ma la cosa interessa anche me...
"La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell
Se esiste qualcosa su Internet (tipo MokaByte o Thinking in Java), è a prescindere dall'ambiente utilizzato. In pratica ti scrivono il codice che serve per poter generare un'applicazione grafica e del codice per poter interagire con i database. Spetta a te mettere insieme le due cose. (e questo non lo fa né netbeans, né eclipse, né BlueJ, ...).(magari con netbeans)
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Bè, questo lo avevo capito anche io...Originariamente inviato da LeleFT
Se esiste qualcosa su Internet (tipo MokaByte o Thinking in Java), è a prescindere dall'ambiente utilizzato. In pratica ti scrivono il codice che serve per poter generare un'applicazione grafica e del codice per poter interagire con i database. Spetta a te mettere insieme le due cose. (e questo non lo fa né netbeans, né eclipse, né BlueJ, ...).
Ciao.![]()
![]()
Mi sono inserito nel post proprio perchè ho difficoltà a stampare i risultati di una query all'interno di una interfaccia grafica che ho costruito con NetBeans...
![]()
"La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell
Forse ho trovato qualcosa di utile: http://www.netbeans.org/kb/articles/mysql-client.html