Ho realizzato il logo per il portale che sto costruendo, che ne pensate?
www.officinaolietti.it
Ho realizzato il logo per il portale che sto costruendo, che ne pensate?
www.officinaolietti.it
questo è il link giusto:
officinaolivetti
no comment?
A mio parere la "O" iniziale è fuori tema, la scritta è poco leggibile e nell'insieme ho l'idea di confusione..Originariamente inviato da reborn
no comment?
Rivedrei la "O" e forse anche il font..
L'idea non è male ma la creazione è molto approssimativa..
![]()
I love Ctrl+Z
1- lo O è quella del logo Olivetti ma senza il taglio in mezzo per non toccare il copyright, perchè fuori tema?
2-il font è anche quello senza copyright. gli ho dato dei filtri e degli effetti per farlo sembrare un pò difettoso come quello delle macchine da scrivere
Accetto consigli
La O di Olovetti non mi sembra proprio così, è molto meno squadrata..Originariamente inviato da reborn
1- lo O è quella del logo Olivetti ma senza il taglio in mezzo per non toccare il copyright, perchè fuori tema?
Per dare un effetto "macchina da scrivere" ti consiglio di alterare il posizionamento delle singole lettere..Originariamente inviato da reborn
2-il font è anche quello senza copyright. gli ho dato dei filtri e degli effetti per farlo sembrare un pò difettoso come quello delle macchine da scrivere
Accetto consigli
E' solo un parere..
I love Ctrl+Z
hai ragione in effetti salvandola è venuta un pò squadrata lo O. Quella di spostare le lettere mi sembra una buona idea, ora ci provo...
visto che ci stai rimettendo mano vedi se questi font tipo macchina da scrivere possono servire http://www.dafont.com/theme.php?cat=113Originariamente inviato da reborn
hai ragione in effetti salvandola è venuta un pò squadrata lo O. Quella di spostare le lettere mi sembra una buona idea, ora ci provo...
![]()
in effetti potrebbero farmi comodo...sono senza copyright?
per la maggior parte si, controlla il file che scarichi (.zip) se all'interno ci sono note di copyright per scrupolo![]()