Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[JAVA]Problema nel compilare una classe

Salve a tutti del forum...Vorrei capire dove sta il problema di questa mia classe java che ho iniziato a fare.Innanzitutto quando vado a compilarla come messaggio di conferma dell'avvenuta compilazione mi viene dato in aggiunta questo messaggio

init:
    deps-jar:
    Compiling 1 source file to C:\Progetti\Java\Statistiche\build\classes
    <Note: C:\Progetti\Java\Statistiche\src\File_log.java uses unchecked or unsafe operations.
    <Note: Recompile with -Xlint:unchecked for details.
    compile-single:
    BUILD SUCCESSFUL (total time: 0 seconds)

allora ho provato via promot MS-Dos a ricompilarla utilizzando il comando -Xlint come sugerito e mi vengono segnalati i metodi put che utilizzo ma nn capisco dove stia il problema vi allego anche uno screen per vedere meglio cosa mi esce su ms-dos >Immagine Problema<

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Ho spostato la discussione nel forum dedicato a Java.
    In futuro, poni qui le tue domande relative a questo linguaggio.

Ho modificato anche il titolo per renderlo maggiormente significativo.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Chiedo venia farò piu attenzione la prossima volta grazie mille alka

Utente di HTML.it L'avatar di Linusss
    Il primo errore sta nella classe file_log alla riga 49, probabilmente hai fatto una operazione che solleva delle eccezzioni, tipo un load da file o un write per esempio(ma ce ne sono ante altre), questo tipo di operazioni vanno messe tra try{operazione}catch(Eccezzione e){}

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Originariamente inviato da Linusss
    Il primo errore sta nella classe file_log alla riga 49, probabilmente hai fatto una operazione che solleva delle eccezzioni, tipo un load da file o un write per esempio(ma ce ne sono ante altre), questo tipo di operazioni vanno messe tra try{operazione}catch(Eccezzione e){}
    Direi di no.
    I Warning:
    Il problema risiede sull'istanziazione della classe HashTable che dalla versione 1.5 deve essere "rigida": ovvero, devi specificare il tipo di dati che andrà a popolare la HashTable. In questo modo tutte le put() sono controllate direttamente da Java e sei assicurato che la HashTable conterrà solo oggetti del tipo da te dichiarato.

Gli Error:
    Sono dovuti al fatto che il compilatore non riesce a trovare la classe DB_stats.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio