Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Bottoni per video

Bottoni per video

Salve,

qualcuno può svelarmi questo mistero ... il codice che vi posto visualizza il video ma non la pulsantiera ...
    codice:
    		<fieldset class="fieldset">
    			<table width="100%" height="100%" cellpadding="0" cellspacing="3" border="0">
    			<tr>
    				<td width="100%" align="center" valign="middle">
    					<div></div>
    					<div>

<OBJECT ID=video1 CLASSID="clsid:CFCDAA03-8BE4-11cf-B84B-0020AFBBCCFA" HEIGHT="180" WIDTH="240">
    <param name="_ExtentX" value="6350">
    <param name="_ExtentY" value="4763">
    <param name="AUTOSTART" value="-1">
    <param name="SHUFFLE" value="0">
    <param name="PREFETCH" value="0">
    <param name="NOLABELS" value="0">
    <param name="SRC" value="http://www.xxxxxxxxxx/crash.rv">
    <param name="CONTROLS" value="ImageWindow">
    <param name="CONSOLE" value="Clip1">
    <param name="LOOP" value="0">
    <param name="NUMLOOP" value="0">
    <param name="CENTER" value="0">
    <param name="MAINTAINASPECT" value="0">
    <param name="BACKGROUNDCOLOR" value="#000000"><embed height="180" width="240" controls="ImageWindow" src="http://www.xxxxxxx/<%=rs.fields("url")%>" console="Clip1" type="audio/x-pn-realaudio-plugin" autostart="true">
    </OBJECT>

<object id=video1 classid="clsid:CFCDAA03-8BE4-11cf-B84B-0020AFBBCCFA" height="100" width="375">
    <param name="_ExtentX" value="9922">
    <param name="_ExtentY" value="2646">
    <param name="AUTOSTART" value="0">
    <param name="SHUFFLE" value="0">
    <param name="PREFETCH" value="0">
    <param name="NOLABELS" value="0">
    <param name="CONTROLS" value="all">
    <param name="CONSOLE" value="Clip1">
    <param name="LOOP" value="0">
    <param name="NUMLOOP" value="0">
    <param name="CENTER" value="0">
    <param name="MAINTAINASPECT" value="0">
    <param name="BACKGROUNDCOLOR" value="#000000"><embed type="audio/x-pn-realaudio-plugin" console="Clip1" controls="all" height="100" width="375" autostart="false"> 
    </object>

</div>
    					<div></div>

</td>			
    			</tr>		
    			</table>
    		</fieldset>
    Grazie!
    enza
    sono troppe le cose che non so ... il mio pc non ne può più ... poverino ... aiutatemi, ve ne prego!

Cerca in Link e discussioni utili, c'è il link a una discussione analoga

ciaux

ok, vado!
    sono troppe le cose che non so ... il mio pc non ne può più ... poverino ... aiutatemi, ve ne prego!

non ho risolto ... neanche prendendo il codice che ho trovato dove tu mi hai detto compare la barra con i pulsanti ... la cosa tragica è che in locale vedo tutto e funziona tutto ... poi spedisco la pagina al server e la pulsantiera non si vede!

Che sarà? ... è la prima volta che mi capita ... in genere se c'è un errore non funziona neanche in locale ...
    ci saranno i fantasmi sul server?

Qualcuno ha un'arma per sconfiggerli?

se hai un link prova a postarlo... magari è un problema di altra natura

ciaux

Sì ... è l'unica soluzione ... come faccio per il link? ... posso spedirti un messaggio con user e pwd da usare? la pagina non è accessibile a tutti

ho spedito con un messaggio i dati per entrare ... dopo l'inserimento di user+pwd prendi "prova" dal menu a tenda sulla destra

Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a01a8'

Necessario oggetto: ''

/LCMS/www/Ingresso/video.asp, line 53

ciaux

Grazie!!!

Ora ti dico cosa succedeva:

nella riga che tu mi hai segnalato era richiamato un campo da un db che però non era stato aperto ... in locale mi richiamava lo stesso il video e la barra ... in remoto solo il video ... però non mi segnalava l'errore che segnalava a te ... cache? Non so ... comunque grazie!

enza

Permessi di invio