Scegliete fra le due marche di schede video quale per voi è migliore..
altrimenti cliccate su altre e specificate qual'è...
BUON SONDAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!![]()
Nvidia GeForce
Ati
Altre
Scegliete fra le due marche di schede video quale per voi è migliore..
altrimenti cliccate su altre e specificate qual'è...
BUON SONDAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!![]()
il sondaggione dell'estate 2006![]()
1... 2... 3... prova
profanoOriginariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Sono tutte a parimerito :O![]()
![]()
1... 2... 3... prova
felice possessore di una 9500Pro da ormai 2 anni. Va da dio e non mi ha mai dato problemi.
Ti spio dalla finestra
Parità per ora.. speriamo ci saranno altri votanti!
Non tifo per l'una o l'altra, però do' il voto ad ati, visto che ho 4 computer tutti con l'ati, e visto che sono un felice possessore di una 9800 pro da 2 anni e mezzo e che ancora mi permette di giocare con tutto![]()
non so sinceramente cosa preferire sui miei computer ho avuto sia ati e nvidea e ovviamente mai avuto problemi....
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
nvidiaOriginariamente inviato da Casper87
non so sinceramente cosa preferire sui miei computer ho avuto sia ati e nvidea e ovviamente mai avuto problemi....
ho votato per lei. mi sono sempre trovato bene per giocare e programmare, anche se quasi quasi la prossima sarà un ati per vedere le differenze
@gio gio: il cross posting è vietato da regolamento e questo 3d assomiglia un poco al tuo sulle schede video... ocio ai mods![]()
![]()
![]()
ci avevo pensato..Originariamente inviato da SuperMariano81
@gio gio: il cross posting è vietato da regolamento e questo 3d assomiglia un poco al tuo sulle schede video... ocio ai mods![]()
![]()
![]()
![]()