Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Che ne pensate del mio sito?

Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente di dare uno sguardo al mio sito PowerDog l'energy drink di Fido! Mi farebbe piacere avere una vostra opinione-consigli su come poterlo migliorare, ovviamente sono ben accette anche le critiche su eventuali errori commessi. Premetto che nn è fatto da professionisti quindi, mi raccomando...
    Vendita Online di alimenti e accessori per animali da affezione.

http://www.nutripet.biz/

Il primo consiglio che ti posso dare è di dare un titolo alle pagine creando una intestazione, magari più evidente nella home

Utente di HTML.it
    le scritte in wordArt avresti potuto evitarle!

Grazie ragazzi per i vostri suggerimenti, se avete altre osservazioni ci terrei a conoscerle. Non so, tipo...come impostazione generale il sito vi sembra strutturato in maniera convincente o manca qualcosa?

ciao

Ps: Siete esperti anche in posizionamenti? Magari più avanti vi vorrei porre qualche domanda in merito...
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da PowerDog
    Ps: Siete esperti anche in posizionamenti? Magari più avanti vi vorrei porre qualche domanda in merito...
    Per posizionamento e web marketing c'è il forum apposito.

forse serve del lavoro in più. io eliminerei la cornice sfumata e i news rollanti.

Ciao, vuoi un parere sincero?
    Dato che si tratta di un sito commerciale (in ben 4 lingue) valuterei l'ipotesi di spendere dei soldi e affidare il lavoro ad uno studio grafico serio. Se il lavoro risulta ben fatto e gradevole, la potenziale vendita via internet è alta e compenserebbe ampiamente l'investimento iniziale.
    Così com'è il sito risulta disordinato, troppo colorato e carico di effetti, in una parola non professionale. Se si tratta invece semplicemente di un lavoretto senza ambizioni cercherei semplicemente di ripulirlo, e utilizzare una buona gabbia per impaginare.
    Ciao

Originariamente inviato da S.Mauro72
    Ciao, vuoi un parere sincero?
    Dato che si tratta di un sito commerciale (in ben 4 lingue) valuterei l'ipotesi di spendere dei soldi e affidare il lavoro ad uno studio grafico serio. Se il lavoro risulta ben fatto e gradevole, la potenziale vendita via internet è alta e compenserebbe ampiamente l'investimento iniziale.
    Così com'è il sito risulta disordinato, troppo colorato e carico di effetti, in una parola non professionale. Se si tratta invece semplicemente di un lavoretto senza ambizioni cercherei semplicemente di ripulirlo, e utilizzare una buona gabbia per impaginare.
    Ciao
    Ciao, certo che cerco un parere sincero, mi sono iscritto a questo forum per per avere l'opinione di persone esperte. Grazie per il tuo consiglio, ci rifletterò sopra.
    Luca

Permessi di invio