ciao a tutti.
non mi funziona il tasto taglia incolla, ovvero appena taglio mi si disabilita il tasto incolla.....mentre per il copia incolla non ci sono problemi.
sapete dirmi qualcosa?
ciao a tutti.
non mi funziona il tasto taglia incolla, ovvero appena taglio mi si disabilita il tasto incolla.....mentre per il copia incolla non ci sono problemi.
sapete dirmi qualcosa?
in che ambiente si verifica il problema (finder, programmi...) e cosa tenti di copiare/incollare
![]()
si verifica nel finder...e tento di copiare cartelle file documenti, me li butta nel cestino premendo mela+x
![]()
guarda che non è windows
lo so...provengo da windows e sono venuto su un forum dedicato al mac...mi pare di essere nella sezione giusta, non credi?Originariamente inviato da mao72
guarda che non è windows
la sezione è giusta, solo che da sempre mela+X non ha mai funzionato per spostare le cartelle, quindi è normale che non funzioni
![]()
puoi darmi un aiuto?....sai come si fa?
il taglia dal finder non si può fare, parliamo di file e cartelle
puoi solo copiare incollarla da un'altra parte o spostarla fisicamente
![]()
ok grazie....infatti avevo intuito che non fosse possibile, però sai il mac nasconde molte risorse che ancora non conosco
esiste il cosiddetto click e 1/2 prova a trascinare un file sopra una cartella e tienila per 1 secondo, si aprira e potrai spostarti allinterno delle directory con lo stesso sistema fino a raggiungereil posto che ti interessa appena si chiuderà da solo tutto
è + facile a farsi che a scrivere
![]()