Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Centrare il testo

Centrare il testo

Ciao, io ho un documento in potoshop di 640x22 e vorrei sapere come faccio a centrarlo perfettamente al centro.

Grazie ciaoo

Io uso le guide e la griglia.
    Attiva il righello in pixel poi Modifica/Preferenze/Guide e griglia
    Alla voce righe e griglia inserisci il valore 320 alla voce suddivisioni inserisci il valore 2
    Trascina una guida sulla riga di centro dal lato sinistro in qst modo avrai il verticale
    Dopo ritorni nelle preferenze come sopra e sostituisci i valori con 11 e 2
    Ripeti la medesima operazione di trascinamento guida qst volta da sopra e ti posizioni al centro delle due file di quadratini
    Dopo puoi disattivare la visualizzazione griglia e lasciare le guide
    Scrivi quello ke vuoi poi attiva Show transform control e vedrai le maniglie dell'oggetto
    Usa la lente d'ingrandimento e trascina l'oggetto con le freccine nel punto centrale.
    Non e' affidabilissimo xke' c'è sempre uno scarto minimo di un pixel ma credo sia una cosa sbrigativa. Spero di esserti stata utile

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb

Re: Centrare il testo

Originariamente inviato da Alex90
    Ciao, io ho un documento in potoshop di 640x22 e vorrei sapere come faccio a centrarlo perfettamente al centro.

Grazie ciaoo
    Se selezioni entrambi i livelli di testo e di sfondo (fig.1), poi vai sullo strumento sposta, apparirà una paletta che serve appunto per gli allineamenti. A questo punto non dovrai fare altro che attivare l'allinemanto centri verticali ed l'allineamento centri orizzontali (fig.2)
    Immagini allegate Immagini allegate
    I love Ctrl+Z

Ok grazie proverò e vi farò sapere

Permessi di invio