Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema Menu

Utente di HTML.it

Problema Menu

ciao a tutti, nel mio sito (formato da 5 pagine, tutto in html) ho inserito in alto ad ogni pagina un menu di navigazione fatto in flash(8), e a sinistra un menu verticale fatto in html... se clicco per esempio "chi siamo" del menu (flash), vado nella pagina "chi siamo" e il tastino "chi siamo" rimane effetto selezionato... se clicco una voce dal menu di sinistra (fatto in html) vado in un'altra pagina, ma il tastino "chi siamo" passando da una pagina all'altra ritorna allo stato iniziale cioè non cliccato... come posso fare per ovviare a questo problema?
    Cioè vorrei che, se navigo nelle sottopagine della sezione "chi siamo" il tastino (del menu flash) rimanesse con l'effetto cliccato...
    Devo passare dei parametri? O qualcos'altro?

Spero sia chiaro

Grazie

Re: Problema Menu

Originariamente inviato da pippo26
    ciao a tutti, nel mio sito (formato da 5 pagine, tutto in html) ho inserito in alto ad ogni pagina un menu di navigazione fatto in flash(8), e a sinistra un menu verticale fatto in html... se clicco per esempio "chi siamo" del menu (flash), vado nella pagina "chi siamo" e il tastino "chi siamo" rimane effetto selezionato... se clicco una voce dal menu di sinistra (fatto in html) vado in un'altra pagina, ma il tastino "chi siamo" passando da una pagina all'altra ritorna allo stato iniziale cioè non cliccato... come posso fare per ovviare a questo problema?
    Cioè vorrei che, se navigo nelle sottopagine della sezione "chi siamo" il tastino (del menu flash) rimanesse con l'effetto cliccato...
    Devo passare dei parametri? O qualcos'altro?

Spero sia chiaro

Grazie

nn fare crosspost altrimenti confondi solo i 3d e chi cerca di aiutarti

ps ti ho risposto di la
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    ok...ma non sapevo se era più indicato per ActionScript o Flash Generale

Permessi di invio