Ciao a tutti,
grazie al Vs aiuto sono riuscito a creare questo script per recuperare tutte le informazioni provenienti da un form e, renderle permanenti in una sessione:
Ora ho inserito un tasto elimina per ogni sessione creata automaticamente e la postocodice:<? session_start(); $prezzo = $_POST[prezzo]; $codice = $_POST[codice]; $quantita = $_POST[quantita]; $titolo = $_POST[titolo]; $_SESSION['kart']['titolo'][] = "<tr><td>$titolo</td><td> $codice</td><td> $prezzo</td><td> $quantita</td><td> <form method=POST action=eliminasessione.php> <input type=submit value=elimina></form></td><td>"; foreach($_SESSION['kart'] as $key => $array) { echo "<table><tr><td>Nome Prodotto</td><td>Codice Prodotto</td><td>Prezzo</td><td>Quantità</td></tr>"; foreach($array as $value) { echo $value." "; } } ?>
qui
Solo che nonostante riceva l'ok, ritornando alla pagina precedente, la sessione c'è ancora e, mi ritrovo un'altro tasto elmina (credo per via del foreach).codice:<? unset($_SESSION['kart']['titolo']); print ("ok"); ?>
Inltre ogni volta che aggiorno la pagina mi viene duplicata l'ultima sessione.
Spero possiate aiutarmi grazie infinitamente per tutto quello che fate!![]()

Rispondi quotando
VVoVe: quantomeno avrò un form per ogni sessione.