Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Niente più titolo con IE!!

Ragazzi, è da un po' di giorni che quando uso internet explorer non mi visualizza il titolo del sito che sto navinagndo nella barra in alto: mi mette solo l'iniziale...Cosi se sto su google me scrive solo "G", se sto nel mio sito mi scrive solo "C"!!!!!! E' un virus, vero??!! Che posso fare?? Ho fatto la scansione con norton ed ho eliminato tutti i files infetti, ma le cose non migliorano!!! Ho anche firefox, ma questo difetto non me lo fa...
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Leggere le discussioni in rilievo...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

help...

Ho letto quello che c'è scritto nel LINK che mi hai proposto e ho fatto tutto il necessario: ho scaricato e installato tutti gli antivirus, anche quello online, ma il mio problema persiste!!! Nell'allegato c'è l'errore che SOLO in IE vedo...Niente titolo, ma solo l'iniziale!! Inoltre contemporaneamente a tale problema, sembra che per alcuni siti IE non memorizzi le pagine e files nella cache...Per esempio nel mio sito in firma, se voi ci andate una volta (per la prima volta) ovviamente le immaginisi caricano e si visualizzano un po' per volta, ma se poi ci riandate dopo un'ora (dopo aver chiuso e riaperto IE), in teoria la pagina non si dovrebbe ricaricare interamente poichè memorizzata nei file temporanei: e invece a me mi si ricarica ogni volta come fosse la prima volta che lo visito (con le immagini che appaiono un po' alla volta per intenderci); e ciò accade anche quando dopo aver fatto un download in una delle pagine del mio sito poi clicco "home"...Anche il questo caso la home si ricarica per intero!!! A voi lo fa??!! Spero possiate aiutarmi...
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Opzioni Internet > Avanzate e clicca su ripristina impostazioni predefinite;

Opzioni internet > Generali > Impostazioni (per i file temporanei e la cache). controlla in questo caso che ci sia adeguato spazio su disco in c:\windows\temporary internet files (basta spostare il cursore verso destra). fammi sapere.

Non cambia nulla per nessuan dei due problemi e di spazio per la cache ce n'è davvero tanto...Ho anche controllato e in effetti le immagini del mio sito ci sono nella cache, ma ogni volta le ricarica come se non le avesse mai viste, sia che vado alla home, sia dopo che faccio un download e poi torno alla home!! A te lo fa questo difetto?! Grazie...
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Per la cache:

Opzioni Internet->Generale->
    Nella sezione file temporanei internet clicca su "Impostazioni..."
    Sotto "Ricerca versioni più recenti delle pagine memorizzate" verifica che sia selezionata la voce "automaticamente"

Per il resto posta un log di Hijackthis!
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Tale funzione è già impostata...
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Ecco il log:

Logfile of HijackThis v1.99.1
    Scan saved at 14.26.46, on 27/03/2006
    Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
    MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
    C:\WINDOWS\System32\smss.exe
    C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
    C:\WINDOWS\system32\services.exe
    C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
    C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccProxy.exe
    C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
    C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
    C:\WINDOWS\Explorer.EXE
    C:\Programmi\Norton Internet Security\ISSVC.exe
    C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
    C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SPBBC\SPBBCSvc.exe
    C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
    C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
    C:\Programmi\ewido anti-malware\ewidoctrl.exe
    C:\Programmi\ewido anti-malware\ewidoguard.exe
    C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
    C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\Programmi\Java\jre1.5.0\bin\jusched.exe
    C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMax4PNP.exe
    C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\Smax4.exe
    C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
    C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FATIA CE.EXE
    C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe
    C:\PROGRA~1\FILECO~1\PCSuite\DATALA~1\DATALA~1.EXE
    C:\PROGRA~1\Nokia\NOKIAP~1\TRAYAP~1.EXE
    C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    C:\PROGRA~1\MESSEN~1\Msmsgs.exe
    C:\Programmi\SAGEM\SAGEM F@st 800-840\dslmon.exe
    C:\Programmi\WinZip\WZQKPICK.EXE
    C:\PROGRA~1\FILECO~1\PCSuite\Services\SERVIC~1.EXE
    C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
    C:\hijackthis\HijackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://gw.aliceadsl.it/minisearch
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://google.it/
    R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://gw.aliceadsl.it/home
    R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Window Title = Microsoft Internet Explorer fornito da Alice
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
    O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll
    O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
    O2 - BHO: Norton Internet Security - {9ECB9560-04F9-4bbc-943D-298DDF1699E1} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AdBlocking\NISShExt.dll
    O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
    O2 - BHO: NAV Helper - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
    O3 - Toolbar: Norton Internet Security - {0B53EAC3-8D69-4b9e-9B19-A37C9A5676A7} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\AdBlocking\NISShExt.dll
    O3 - Toolbar: Norton AntiVirus - {42CDD1BF-3FFB-4238-8AD1-7859DF00B1D6} - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
    O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
    O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0\bin\jusched.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [SoundMAXPnP] C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMax4PNP.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [SoundMAX] "C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\Smax4.exe" /tray
    O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus DX3800 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FATIA CE.EXE /P26 "EPSON Stylus DX3800 Series" /O6 "USB001" /M "Stylus DX3800"
    O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [BluetoothAuthenticationAgent] rundll32.exe bthprops.cpl,,BluetoothAuthenticationAgent
    O4 - HKLM\..\Run: [DataLayer] C:\PROGRA~1\FILECO~1\PCSuite\DATALA~1\DATALA~1.EXE
    O4 - HKLM\..\Run: [PCSuiteTrayApplication] C:\PROGRA~1\Nokia\NOKIAP~1\TRAYAP~1.EXE
    O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\PROGRA~1\MESSEN~1\Msmsgs.exe" /background
    O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
    O4 - Global Startup: DSLMON.lnk = C:\Programmi\SAGEM\SAGEM F@st 800-840\dslmon.exe
    O4 - Global Startup: WinZip Quick Pick.lnk = C:\Programmi\WinZip\WZQKPICK.EXE
    O8 - Extra context menu item: &Google Search - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmsearch.html
    O8 - Extra context menu item: &Translate English Word - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmwordtrans.html
    O8 - Extra context menu item: Backward Links - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmbacklinks.html
    O8 - Extra context menu item: Cached Snapshot of Page - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmcache.html
    O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
    O8 - Extra context menu item: Similar Pages - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmsimilar.html
    O8 - Extra context menu item: Translate Page into English - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmtrans.html
    O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0\bin\npjpi150.dll
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0\bin\npjpi150.dll
    O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
    O9 - Extra button: @C:\Programmi\Messenger\Msgslang.dll,-61144 - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
    O9 - Extra 'Tools' menuitem: @C:\Programmi\Messenger\Msgslang.dll,-61144 - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
    O9 - Extra button: Alice - {8ECE9A41-E726-474D-A0B5-A72230BB9C9B} - http://gw.aliceadsl.it/alice (file missing) (HKCU)
    O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=http://gw.aliceadsl.it/home
    O16 - DPF: {0EB0E74A-2A76-4AB3-A7FB-9BD8C29F7F75} (CKAVWebScan Object) - http://www.kaspersky.com/kos/english...an_unicode.cab
    O23 - Service: Adobe LM Service - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Adobe Systems Shared\Service\Adobelmsvc.exe
    O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
    O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
    O23 - Service: Symantec Network Proxy (ccProxy) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccProxy.exe
    O23 - Service: Symantec Password Validation (ccPwdSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccPwdSvc.exe
    O23 - Service: Symantec Settings Manager (ccSetMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSetMgr.exe
    O23 - Service: ewido security suite control - ewido networks - C:\Programmi\ewido anti-malware\ewidoctrl.exe
    O23 - Service: ewido security suite guard - ewido networks - C:\Programmi\ewido anti-malware\ewidoguard.exe
    O23 - Service: ISSvc (ISSVC) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\ISSVC.exe
    O23 - Service: Servizio Auto-Protect di Norton AntiVirus (navapsvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
    O23 - Service: SAVScan - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton Internet Security\Norton AntiVirus\SAVScan.exe
    O23 - Service: ScriptBlocking Service (SBService) - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\SCRIPT~1\SBServ.exe
    O23 - Service: Symantec Network Drivers Service (SNDSrvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SNDSrvc.exe
    O23 - Service: SoundMAX Agent Service (SoundMAX Agent Service (default)) - Analog Devices, Inc. - C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe
    O23 - Service: Symantec SPBBCSvc (SPBBCSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\SPBBC\SPBBCSvc.exe

Ma secondo voi il titolo solo con l'iniziale e il fatto che vengono ricaricate le immagini sono riconducili allo steso problema??!!
    Ditemi voi cosa devo fare...Grazie!!
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

è la giusta punizione per gli utenti internet explorer

Non voglio essere giudicato, ma solo ricolvere!!!
    Ho anche provato a installare un nuovo IE, ma non è servito a nulla...!!!
    Spero possiate aiutarmi in questo fastidioso inconveniente...grazie!!!
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Permessi di invio