nello spot di pochi secondi che passa adesso la Rai "noi con voi, voi con noi" so che è famosissima ma mi sfugge il titolo, abb vecchia se non erro![]()
nello spot di pochi secondi che passa adesso la Rai "noi con voi, voi con noi" so che è famosissima ma mi sfugge il titolo, abb vecchia se non erro![]()
questa è una canzone dei pooh![]()
quella si ma quella dello spot no![]()
quella la conosco anche io ma non è lei![]()
Potrebbe essere:
The power of love dei Frankie goes to hollywood?
perchè le parole da te riportate fanno parte del testo di Cuore azzurro dei Pooh.![]()
sì, sì: è "The Power of Love" dei Frankie Goes To Hollywood
se vuoi c'e' anche una versione dei motel connection![]()
facciamo così, per non impestare il forum![]()
Io sto cercando di ricordare il titolo di una vecchia canzone di un altro spot, è abbastanza famosa (nel senso che tutti l'hanno sentita almeno una volta) è una musica tipo musica celtica, con all'inizio una cornamusa e poi entra batteria e tutto il resto ^^
chi si ricorda?
E poi Martina lavava l'anitra miope!
Pi greco
Proprio quellaOriginariamente inviato da danny74
Potrebbe essere:
The power of love dei Frankie goes to hollywood?
perchè le parole da te riportate fanno parte del testo di Cuore azzurro dei Pooh.![]()
![]()
grazie 1000!
Se non sbaglio è: Hevia - Busindre ReelOriginariamente inviato da fisica
Io sto cercando di ricordare il titolo di una vecchia canzone di un altro spot, è abbastanza famosa (nel senso che tutti l'hanno sentita almeno una volta) è una musica tipo musica celtica, con all'inizio una cornamusa e poi entra batteria e tutto il resto ^^
chi si ricorda?
PregoOriginariamente inviato da side-server
Proprio quella![]()
grazie 1000!![]()
Che spot era?Originariamente inviato da fisica
facciamo così, per non impestare il forum![]()
chi si ricorda?
non mi ricordo assolutamente, magari cellulari ma può essere qualsiasi cosa...
in do maggiore (la minore):
la la la do la mi re do la la la do la mi re do si sol la si sol la si re do si do re do si do mi
o qualcosa del genere...
E poi Martina lavava l'anitra miope!
Pi greco