Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

rimuovere un utente administrator da winxp pro

ciao a tutti,
    su un portatile con win xp pro è stato creato un utente administrator clone dell'account administrator classico della macchina.
    io vorrei eliminare questo clone ma quando ci provo, anche loggato come Administrator, l'operazione non mi viene consentita.
    esiste un modo per rimuovere questo nuovo utente?
    xxx

Di solito nelle macchine XP con schermata iniziale grafica (non quella standard di Windows 2000, per intenderci) l'utente Administrator vero viene nascosto (per essere visualizzato solo in modalità provvisoria), e per questo motivo spesso c'è un utente amministratore dal nome "Amministratore" o simili, in modo da avere un accesso come amministratore anche con Windows avviato normalmente.
    Probabilmente dall'amministratore "clone" stai tentando di cancellare l'utente Administrator, ovviamente incancellabile. Verifica nella console di Gestione Computer sotto Utenti e gruppi locali\Gruppi\ chi è membro del gruppo administrators.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

'spetta, quel che vorrei fare è il contrario, ossia loggato come administrator vorrei cancellare il clone.
    entrambi fanno parte del gruppo administrators
    xxx

Permessi di invio