Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di friz70

Email che si autoinviano allo stesso indirizzo?

Salve ragazzi, ieri sera cioè oggi be cmq vi spiego, ieri sera avevo ricevuto una email da un hotel che conosco, era una conferma per una camera, io ho risposto dopo a questa email, poi mi sono scollegato ad internet (premetto che ho la ADSL ALICE FREE24/24) ma ho lasciato il pc acceso perchè stavo facendo dei dvd, anche stamattina l'ho lasciato acceso e alle 13:30 mi sento chiamare dal proprietario dell'albergo dicendomi che gli erano e gli stavano arrivando un sacco di mie email tutte uguali, la prima cosa che ho fatto è di staccare la linea telefonica dal modem, poi tirare via il suo indirizzo di posta elettronica, lo strano che io non ero connesso ad internet per cui vi chiedo:
    Cosa puo essere... un virus? un malware? una spya?
    Aspetto come sempre vostre notizie per agire di conseguenza... Grazie a tutti e spero che sia nella sezione giusta se no :d

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras

Re: Email che si autoinviano allo stesso indirizzo?

Originariamente inviato da friz70
    Salve ragazzi, ieri sera cioè oggi be cmq vi spiego, ieri sera avevo ricevuto una email da un hotel che conosco, era una conferma per una camera, io ho risposto dopo a questa email, poi mi sono scollegato ad internet (premetto che ho la ADSL FREE24/24) ma ho lasciato il pc acceso perchè stavo facendo dei dvd, anche stamattina l'ho lasciato acceso e alle 13:30 mi sento chiamare dal proprietario dell'albergo dicendomi che gli erano e gli stavano arrivando un sacco di mie email tutte uguali, la prima cosa che ho fatto è di staccare la linea telefonica dal modem, poi tirare via il suo indirizzo di posta elettronica, lo strano che io non ero connesso ad internet per cui vi chiedo:
    Cosa puo essere... un virus? un malware? una spya?
    Aspetto come sempre vostre notizie per agire di conseguenza... Grazie a tutti e spero che sia nella sezione giusta se no :d
    Può essere che c'erano problemi sul tuo server di posta

Utente di HTML.it L'avatar di friz70
    Anche perchè avevo altri contatti di posta e secondo me avrebbe preso anche quei contatti ed inviato delle email? booooo aspetto di sentire altri, intanto grazie della risposta...

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras
    Originariamente inviato da friz70
    Anche perchè avevo altri contatti di posta e secondo me avrebbe preso anche quei contatti ed inviato delle email? booooo aspetto di sentire altri, intanto grazie della risposta...
    Appunto ti dicevo problemi sul tuo server di posta (che non sei tu ma il server di chi ti fornisce il servizio di posta).

Utente di HTML.it
    Concordo con Joe Taras, se fosse stato un problema tuo, quindi un virus et similia, avrebbero dovuto ricevere email simili anche tutti gli altri tuoi contatti di posta. Probabile che il server fosse entrato in loop: prova a chiamare il centro assistenza e chiedere, non ho alice quindi non so di preciso a chi dovresti rivolgerti.

Saluti,
    Nightmare

Permessi di invio