Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[word 2003] bug del programma?

...è da qualche mese che tutte le volte che uso word 2003 e faccio dei copia incolla oppure proprio mentre scrivo il programma mi si chiude e mi si riavvia cercando di recuperare i dati... oppure mi manda all'invio segnalazione errori... qualcuno sa dirmi il perchè? tra l'altro non riesco nemmeno ad eseguire gli aggiornamenti! il software è ufficiale (cd originale!)..
    ps. l'ho reinstallato ma il problema si ripresenta.

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras

Re: [word 2003] bug del programma?

Originariamente inviato da Crazywave
    ...è da qualche mese che tutte le volte che uso word 2003 e faccio dei copia incolla oppure proprio mentre scrivo il programma mi si chiude e mi si riavvia cercando di recuperare i dati... oppure mi manda all'invio segnalazione errori... qualcuno sa dirmi il perchè? tra l'altro non riesco nemmeno ad eseguire gli aggiornamenti! il software è ufficiale (cd originale!)..
    ps. l'ho reinstallato ma il problema si ripresenta.
    Caso 1. Qualche DLL di word (tipo correzione automatica o simile danneggiata - disabilita la correzione automatica e il controllo ortografico e vedi cosa accade)
    Caso 2. Virus tipo Blaster (se non ricordo male) che fanno casini con il copia e incolla

mmm... capisco. qualcuno mi sa dare qualche aiuto in piu? intanto grazie!

Intanto assicurati di avere installato tutti gli aggiornamenti più recenti di Windows e Office (usa Microsoft Update, attivabile dalla home page di Windows Update). Quindi, se il problema non si sistema, esegui una scansione antivirus con uno dei numerosi antivirus online o gratuiti.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio