Capisco la vostra posizione e quindi nn mi lamento se avete chiuso la discussione ma cmq nn è detto che un keylogger venga usato per scopi pirata!
in ogni caso posso avere qualke dritta sul comando COSYS per inviare email?grazie
Capisco la vostra posizione e quindi nn mi lamento se avete chiuso la discussione ma cmq nn è detto che un keylogger venga usato per scopi pirata!
in ogni caso posso avere qualke dritta sul comando COSYS per inviare email?grazie
CDOSYS scusate!![]()
Come puoi tu impedire a qualcun altro di utilizzare il codice di un keylogger per scopi benefici?Originariamente inviato da cloda01
Senza contare che "keylogger benigni" non ne esistono.
Se non si parla di keylogger e argomenti affini, puoi chiedere ciò che vuoi.Originariamente inviato da cloda01
in ogni caso posso avere qualke dritta sul comando COSYS per inviare email?
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Ovviamente non sono d'accordo con questo tipo di programmi.Originariamente inviato da cloda01
E sapendo che il fine e' quello, non mi pare possibile - personalmente - darti un aiuto.
Scusate se vado un po' OT, ma credo che se qualcuno volesse tenere sotto controllo il proprio pc, per sapere se qualcuno fa accessi "indesiderati", un keylogger sarebbe adatto... E poi non è detto che debba essere usato esclusivamente per scopi pirata...
Vabbè scusate se sono andato OT..![]()
[OT]Originariamente inviato da EngLab
Scusate se vado un po' OT, ma credo che se qualcuno volesse tenere sotto controllo il proprio pc, per sapere se qualcuno fa accessi "indesiderati", un keylogger sarebbe adatto... E poi non è detto che debba essere usato esclusivamente per scopi pirata...
Vabbè scusate se sono andato OT..![]()
Non sono questi gli strumenti per fare quello che dici.
Esistono le politiche di auditing.
Un keylogger semplicemente vìola la privacy (minimo ...) e permette di carpire password e numeri di carte di credito (nel peggiore dei casi...).
E' uno strumento eticamente molto discutibile.
[/OT]
il keylogger in questione mi serve solo per avere un ulteriore salvataggio di ciò che è stato scritto dalla tastiera e visto che devo passarlo a altri colleghi vorrei sapere qualke informazione su CDOSYS per inviare email...Mi fareste un favore..sta a voi crederci o no..io sono onesto!![]()
Vedi questo articolo forse potrebbe esserti utile per capire almeno le proprietà dell'oggetto.![]()
Quello che scrivi non ha senso ... Tu hai una quindicina d'anni (ancora da compiere) ... di che "colleghi" parli?Originariamente inviato da cloda01
sta a voi crederci o no..io sono onesto!![]()
Non volevo intervenire ... ma neanche essere preso in giro ...