Credo che la maggior parte dei preti e delle monache siano dei gran bighelloni, e cerchino di dominare il mondo. Voi che ne pensate?
Credo che la maggior parte dei preti e delle monache siano dei gran bighelloni, e cerchino di dominare il mondo. Voi che ne pensate?
urca, è l'ora del giudizio??
corro a farmi una doccia!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
GrandeOriginariamente inviato da kiz
io credo che sia ora che gli esponenti del clero vadano a lavorare. Sono pienamente d'accordo con te.. Dovrebbero andare a zappare la terra..
insieme ai disobbedienti e ai disoccupati comunisti!Originariamente inviato da nico170_2
Grande. Sono pienamente d'accordo con te.. Dovrebbero andare a zappare la terra..
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
credo che mi farò un crodino
Sotto la panza la mazza avanza.
Come è possibile che ricevano così tanto consenso?Originariamente inviato da carnauser
ne penso che già lo dominano.
a parte quello...Originariamente inviato da nico170_2
Grande. Sono pienamente d'accordo con te.. Dovrebbero andare a zappare la terra..
credo che uno non si può affacciare da una finestra, o da un pulpito, la domenica, e predicare di una vita che tutto sommato non conosce. gli unici preti e suore che ammetto sono quelli/e che si tirano su le maniche e sgobbano insieme al "gregge".
e poi, a lavorare pure i calciatori: se vòi gioca' a calcetto aspetti domenica come tutti
il partito comunista non dovrebbe neppure esistere dopo il male che ha fatto nel mondo: questo è un assiomaOriginariamente inviato da Angioletto
insieme ai disobbedienti e ai disoccupati comunisti!![]()