Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: in giro x strada

in giro x strada

un mio amico a comprato un nuovo pc con intergrato wi-fi l'altra sera siamo andati in giro con il pc acceso !!! non immaginate quante connesioni WI.FI CHE SI BECCANO IN STRADA, APERTE E NON ( E LA SICUREZZA !!!) INCREDIBILEEEE !! ANCHE 10
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

... sappiamo sappiamo ... io in special modo
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it
    ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto!

ho un problema nel configurare il mio modem/router NETGEAR DG834

alla prima istallazione funzionava perfettamente ma in emule mi dava un id basso!!
    ho provato a modificare ip ed ora non mi fà connettere più ad internet

ho provato ad impostare l'ip statico nella connessione di rete ed a mettere quello consigliato ma adesso non funziona.
    ho provato ad disistallare la scheda di rete e creare una nuova connessione con ip automatico ma niente!!!

ho disistallato il router ed ho provato ad istallarlo nuovamente ma adesso non si vuol più istallare!! chi mi può aiutare??
    insomma stò sclerando!

AIUTOOOOOO

Originariamente inviato da gioacchi
    ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto!
    [...]
    Non c'entra nulla!

Smetti di spammare!! (tutti i tuoi messaggi sono un copia-incolla su thread a casaccio!! - guarda che rischi)
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Originariamente inviato da SoloWiFi
    ... sappiamo sappiamo ... io in special modo
    Volete dire che non sono criptate??

Magari uno lascia utente e password di default e puoi anche cambiargli impostazioni??

Che pirli! :maLOL:
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Il wardriving è la moda del momento. Ma una scheda wireless un po' più costosa del solito quanta distanza può raggiungere?
    Ci sarebbe un mio vicino dall'altro lato della strada che quasi quasi... =)
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

cerca orinoco gold con antennina esterna..
    non rammento se anche la G ha l'antennina esterna..
    molto potenta.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio