Si riesce a fare una immagine come quella nell'esempio? In vettoriale? Ho provato ad usare sfumature ecc ma niente. La mia difficoltà è creare il quadrato bianco sfumato all'interno, la cornice ovviamente non è un problema..
Si riesce a fare una immagine come quella nell'esempio? In vettoriale? Ho provato ad usare sfumature ecc ma niente. La mia difficoltà è creare il quadrato bianco sfumato all'interno, la cornice ovviamente non è un problema..
Devi usare lo "Strumento fusione" (tasto "W").
Crei il quadrato dal quale deve partire l'ombra, ne crei uno più piccolo inscritto in esso con il colore di fondo eppoi "fondi" i due.
Dopodiché smanetti un po' sulle dimensioni dell'ultimo e sui "passaggi specificati" nella finestra di dialogo dello strumento fusione ("W" + Enter).
Ci sono delle varianti, ma per fare quello che hai postato dovrebbe essere sufficiente questa.
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
Grazie 1000. Provo subito. Se ho difficoltà mi faccio vivo!!
![]()
il massimo che ho ottenuto per ora.. UNA SCHIFEZZA!!![]()
Aumentando i poligoni "di passaggio" le cose migliorano (mettendone 4 invece di due, presempio).
Non so se è davvero possibile ottenere lo stessoprecisidentico effetto di morbidezza che avresti con Photoshop, però.
Cmq ti puoi avvicinare un bel po'.
cià
ale
Ma tu sei riuscito a fare quella che hai allegato?
Se ci sei riuscito MANDAMELA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora provo con più passaggi come mi hai suggerito!!
ora sono riuscito a fare questo..
ma ancora troppe "rigacce"
No; è che mi diverto a postare cose accazzo...Originariamente inviato da Spyfil
Ma tu sei riuscito a fare quella che hai allegato?
UE'! ..."Con calma epperfavore", EH??!!Se ci sei riuscito MANDAMELA!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Tie' ...
cià
ale
in effetti era una domanda un po' retorica...No; è che mi diverto a postare cose accazzo...
Scusa, non volevo essere maleducato. Ti ringrazio. Sei stato molto, anzi troppo gentile.UE'! ..."Con calma epperfavore", EH??!!
Grazie ancora.
![]()
Niente, figùrati ;-)Originariamente inviato da Spyfil
Grazie ancora.
![]()
cià
ale