non lo uso da tempo.. e non ricordo come si installa un programma su palmare.. cmq ho provato a mettere nella scheda di memoria questo file: http://www.microsoft.com/downloads/d...e-4cd851c5fcc4
ma non riesco ad eseguirlo.. qualche idea?
non lo uso da tempo.. e non ricordo come si installa un programma su palmare.. cmq ho provato a mettere nella scheda di memoria questo file: http://www.microsoft.com/downloads/d...e-4cd851c5fcc4
ma non riesco ad eseguirlo.. qualche idea?
Qual è il sistema operativo del tuo palmare?
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
bella domanda.. non lo uso da una vita.. controllo un attimo..
Versione del sistema operativo: WINDOWS CE 4.20
Verifica i requisiti del software che scarichi e installi per accertarti dell'effettiva compatibilità col sistema operativo.Originariamente inviato da dops
Versione del sistema operativo: WINDOWS CE 4.20
Se ottieni errori durante le installazioni, indica gli errori.
MARCO BREVEGLIERI
no non ottengo errori.. ma non sò se è in questo modo che si installa il software su palmare..Originariamente inviato da alka
Verifica i requisiti del software che scarichi e installi per accertarti dell'effettiva compatibilità col sistema operativo.
Se ottieni errori durante le installazioni, indica gli errori.
cmq qui http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
dice:
poi parla di file .cabImportante: questa versione consente di eseguire le applicazioni .NET Compact Framework su Pocket PC, Pocket PC Phone Edition, Smartphone e altri dispositivi basati su Windows CE. Microsoft Visual Studio 2005 o Microsoft .NET Framework 2.0 SDK sono necessari per sviluppare applicazioni .NET Compact Framework
ma dove sono?
Non riesco a capire bene cosa è successo, ad ogni modo credo che sia sufficiente eseguire il file per installare il software sul palmare.
Forse il problema deriva dal fatto che tu tenti di lanciarlo dal dispositivo, invece che dal sistema operativo desktop (es. Windows XP) con cui, tramite ActiveSync, vengono poi installati nel dispositivo i file necessari (probabilmente, i file CAB a cui si fa riferimento). :master:
MARCO BREVEGLIERI
uhm.. però guardando bene nei programmi installati sul pc, il .net compact framework ce l'ho già.. forse quindi non l'ha sincronizzato? e poi sul palmare come me ne accorgo se c'è o meno?Originariamente inviato da alka
Non riesco a capire bene cosa è successo, ad ogni modo credo che sia sufficiente eseguire il file per installare il software sul palmare.
Forse il problema deriva dal fatto che tu tenti di lanciarlo dal dispositivo, invece che dal sistema operativo desktop (es. Windows XP) con cui, tramite ActiveSync, vengono poi installati nel dispositivo i file necessari (probabilmente, i file CAB a cui si fa riferimento). :master:
ecco.. l'ho disinstallato.. reinstallato e adesso sembra essersi sincronizzato visto che il .net compact framework mi appare anche nei programmi disinstallabili sul palmare![]()
ora che hai trovato la soluzione potresti postarla?![]()
come hai fatto?
graze
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
uhm.. pensavo di averlo detto.. ma non ho fatto niente di particolare.. con palmare su basetta e con activesync attivo (comunicante con il pc insomma) ho semplicemente installato il cf 2.0 sul pc.. mentre si installava si è anche aperto activesync e l'ha automaticamente installato anche sul palmare.. ho anche fatto un programmino per pocket pc 2003 con vs 2005 e tutto sembra funzionare..Originariamente inviato da Kahm
ora che hai trovato la soluzione potresti postarla?![]()
come hai fatto?
graze
Cmq sono un pò confuso.. non ho molta esperienza su palmare e non ho capito bene se per pocket pc 2003 si intende anche windows ce.. boh
Ah una domandina.. il cf 2.0 sembra non avere le librerie (anzi il namespace) per il provider oledb. Se mi devo collegare ad una fonte dati diversa da sql server per palmare che cacchio devo utilizzare??![]()