Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

pulsanti next e previous

Debbo importare in flash documenti in pdf composti da molte pagine. Dopo l'importazione mi ritrovo ogni pagina rasterizzata e collocata in un keyframe. Ora vorrei inserire i pulsanti avanti e indietro su ogni pagina per poter scorrere il documento. Conoscete un metodo per automatizzare al massimo questo lavoro? Cioè per non dover fare centinaia di copi e incolla in posizione dei bottoni? A me andrebbe bene anche poter scorrere le pagine anche con una barra di scorrimento verticale al posto dei bottoni.Grazie
    P.S. Non posso usare flashpaper in quanto non debbo dare la possibilità agli utenti di selezionare il testo, cosa che invece flashpaper fa fare.

Utente di HTML.it

Re: pulsanti next e previous

Originariamente inviato da maurizio54
    Debbo importare in flash documenti in pdf composti da molte pagine. Dopo l'importazione mi ritrovo ogni pagina rasterizzata e collocata in un keyframe. Ora vorrei inserire i pulsanti avanti e indietro su ogni pagina per poter scorrere il documento. Conoscete un metodo per automatizzare al massimo questo lavoro? Cioè per non dover fare centinaia di copi e incolla in posizione dei bottoni? A me andrebbe bene anche poter scorrere le pagine anche con una barra di scorrimento verticale al posto dei bottoni.Grazie
    P.S. Non posso usare flashpaper in quanto non debbo dare la possibilità agli utenti di selezionare il testo, cosa che invece flashpaper fa fare.
    Metti i pulsanti su un loro livello e lo fai andare per la durata della linea temporale in cui ci sono le pagine; non importa se sono tutti kf, se il livello dei bottoni dura quanto quello dei kf, si vedranno sempre.

Azioni:

on (release) {
    nextFrame ();
    }

prevFrame per l'indietro.

Serve per un sito o per un CD? Hai considerato l'idea di mettere un tasto al quale dare l'azione per aprire direttamente il .pdf in acrobat reader?
    Il re è nudo (cit).

Grazie mille per la risposta. Serve per un sito. Debbo confezionare oggetti scorm per una piattaforma elearning. Il problema è che il cliente che mi passa i pdf, non vuole che possano essere scaricati dagli utenti e quindi l'unica soluzione è trasformarli in immagini in flash e poi fare lo slide.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da maurizio54
    Grazie mille per la risposta. Serve per un sito. Debbo confezionare oggetti scorm per una piattaforma elearning. Il problema è che il cliente che mi passa i pdf, non vuole che possano essere scaricati dagli utenti e quindi l'unica soluzione è trasformarli in immagini in flash e poi fare lo slide.
    E' una follia fare come fai tu

Dai la doppia possibilità: un tasto con un getURL per aprirli nel reader, un altro per scaricarli zippati.
    Il re è nudo (cit).

Il problema sta propio qui. Il cliente non vuole che si possa scaricare il pdf ( che potrebbe essere usate da altri) ma vuole che ogni pagina sia rappresentata da una immagine. Quindi ho costruito un componente in cui debbo solo importare il pdf, rasterizzo il testo ed il gioco è fatto. Grazie per i tuoi consigli.

P.S. Chi paga ha sempre ragione, purtroppo

Permessi di invio