Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Non mi vede Hard Disk

Non mi vede Hard Disk

Ciao ho il seguente probelma:

Ho un disco IDE che attacco regolarmente con un adattatore Usb al Pc.

Da oggi (la prova l'ho fatta su più pc) non mi si legge più.

Quando lo attacco, Windows fa partire il riconoscimento, cioè mi dice trovato nuovo hardware e mi dice anche il nuovo hardware è installato e pronto per l'uso.

Se vado in Risorse del Comp però questo non c'e'. Se allora vado in Risorse del com --> Gestione --> Gestione disco , nemmeno li mi viene riconosciuto.

Praticamente mi dice installato e pronto per l'uso ma non me lo vede da nessuna parte.

L'unico posto dove riesco a vedere che c'è, è facendo tasto dx sul disco C --> Hardware e allorali mi vede una nuova periferica chiamata Unita disco ma nonostante questo non posso farci nulla.

Ho controllato anche il gestione periferiche e la nuova istanza USB me la dà configurata correttamente senza punto esclamativo.

Come ultima cosa ho provato anche ad attaccarlo direttamente al Pc da cavo IDE manon mi viene riconosciuto lo stesso.

Cosa mi consigliate????

Ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN
    Se lo hai controllato su più pc e da sempre il stesso risultato vuol dire che il disco è morto.............
    prova magari prima a formattarlo in dos
    poi se riesci fagli una passata con scandisk
    CIAO X-MEEN

Prima di formattarlo volevo prendermi i dai che ci sono all'interno. La cosa strana è che con la USB me lo vede e mi dice anche installato e pronto per l'uso, ma poi non riesco e vederlo fisicamente sul pc.....

Ciao....
    Se vuoi recuperare i dati prima di formattare scommetto che "Stellar Phenice" o qualcosa di simile te lo vede , solo per il recupero dati , li recuperi anche dopo il format....è il soft che usano le forze dell'ordine per cercare dati , altrimenti prova lost e found ...
    ciao facci sapere...........

se non te li vede da usb prova ad attacarl onormalmente in ide con il flat , altrimenti ciccia , ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao nuovagenesy

Il programma che mi hai consigliato per caso è Stellar Phoenix ? Perchè con google Stellar Phenice non mi trova nulla

e grazie

Ciao si esatto , okkio che la demo non ti fa recuperare i file cancellati da formattazione , mentre la full ti dovrebbe recuperare fino a 5 formattazioni ....
    Per documenti no prb , a volte qualche zip e rar fa fatica a recuperarlo bene , lo recupera ma corrotto...........

Ciao fammi sapere

Ciao nuovagenesy...

Il programma è fico, mi fa vedere il disco ma purtroppo non riesce a leggermi il contenuto... porca zozza sto disco sta proprio a pezzi.....

Ciao e grazie

Ciao scusa, se vede il disco dovrebbe anche recuperare i contrenuti , ora non ho il programma per controllare ma devi fare uno scann che può durare anche ore dipende dall'hardisc , tale scan(completo) lo hai solo se il soft è full......

Permessi di invio