ciao ragazzi..
come di certo saprete è possibile aggiornare win xp a win vista(solo graficamente) con una pack.
La cosa che mi preoccupa è però se dopo sia possibile ritornare al win xp normale senza dover effettuare troppi casini.
grazie
ciao ragazzi..
come di certo saprete è possibile aggiornare win xp a win vista(solo graficamente) con una pack.
La cosa che mi preoccupa è però se dopo sia possibile ritornare al win xp normale senza dover effettuare troppi casini.
grazie
Ci sono solo 2 giorni a cui non bisogna pensare mai...ieri e....domani!!
www.kemsite.altervista.org ....C.O.D.2 clan!!
Vista Inspirant, non è proprio un aggiornamento grafico a win Vista.
Inserisce parecchi gadget che non hanno a che fare tanto con vista, quanto col mac.
Tipo la barra semitrasparente con le icone in movimento etc...
La sidebar non sempre viene inserita bene e oltretutto, graficamente parlando, il layout grafico di vista , Il GUI (Graphical User Interface), viene cambiato ogni due mesi c.a.
Tra tutti i GUI di Vista che ho scaricato, anche di quando si chiamava longhorn, ne avrò una ventina tutrti diversi.
Vista Inspirant, è abbastanza aggiornato, ma l'interfaccia AERO, non è inserita nel pacchetto.
La disinstallazione è semplice, e ritorna tutto "quasi" come prima.
Sottolineo "quasi", perchè Il pacchetto corrompe, se così si può dire, quella *.dll che consente di fruire di altri visual style diversi dai tuoi.
Una volta disinstallato il pachetto, tale dll rimarrà nel suo ultimo stato consentendoti di aggiungere visual style vari... anche quelli per mac os x.
Perciò piccolo consiglio:
Salvati i Theme File in C:\Windows\Resources\Theme su un'altra cartella personale.
Così che una volta disinstallato il pachetto potrai comunque usufruire del visual style anche senza le ombre, le icone, le cartelle le barre menù modificate.
Cmq per me Vista Inspirat serve più a trasformare un PC in un Mac che in Windows Vista, almeno parlando delle ultime beta release uscite sul mercato.
Ciao
![]()
grazie 1000..
farò buon uso dei tuoi consigli
Ci sono solo 2 giorni a cui non bisogna pensare mai...ieri e....domani!!
www.kemsite.altervista.org ....C.O.D.2 clan!!
prova i bricopack di crystalxp.non mi ricordo !
ciao ù frat!
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011