Salve a tutti,
dovrei creare un'area privata sul mio sito e mi servirebbe qualche script per registrazione e successiva gestione degli utenti, ne conoscete qualcuno? io cercando un pò in giro non ho trovato granchè!![]()
Grazie Luc@
Salve a tutti,
dovrei creare un'area privata sul mio sito e mi servirebbe qualche script per registrazione e successiva gestione degli utenti, ne conoscete qualcuno? io cercando un pò in giro non ho trovato granchè!![]()
Grazie Luc@
Prima di farne uno mio totalmente da zero, usavo
http://php.html.it/script/vedi/1439/...geprotect-v10/
è semplice, non richiede Database, ma efficace
The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth
se non erro lo script che mi hai segnalato serve solo per la protezione delle pagine, non anche per la registrazione degli utenti giusto?
Io di script per la protezione ne ho trovati tanti ma mai nessuno che implementasse anche script per la registrazione utenti!![]()
![]()
Luc@
si giusto, scusa :P
potresti guardarti la pagina "admin.php", guardare qual'è il codice che permette la registrazione utenti, e creare una pagina per rendere possibile che gli utenti si registrino, a cui magari aggiungi un'altra pagina in cui inserire informazioni aggiuntive che non c'entrano nulla con lo script di protezione![]()
The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth