Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: eliminazione testo

Utente di HTML.it

eliminazione testo

come posso cancellare con il photoshop una scritta che si trova in alto a destra? quali strumenti devo usare? grazie!!

Re: eliminazione testo

Originariamente inviato da bededa
    come posso cancellare con il photoshop una scritta che si trova in alto a destra? quali strumenti devo usare? grazie!!
    Dipende dall'immagine. Puoi postarla?

un mio amico pensava che avendo una foto di una donna, con photoshop cancellandone la gonna avrebbe visto le mutandine.
    non si può cancellare una scritta pensando di ottenere lo sfondo. l'unica è ritoccare con lo strumento timbro (clone) o col pennello a seconda dell'immagine.
    musky

Originariamente inviato da Musky
    un mio amico pensava che avendo una foto di una donna, con photoshop cancellandone la gonna avrebbe visto le mutandine.
    non si può cancellare una scritta pensando di ottenere lo sfondo. l'unica è ritoccare con lo strumento timbro (clone) o col pennello a seconda dell'immagine.

quoto Musky.....prova con il timbro ma stai attento.....
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

Permessi di invio