Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

professional right click menu

ciao.
    Non so quanto possa esser professional questa cosa...sta di fatto che ne sul forum e ne su internet ho trovato un qualcosa che mi spiegasse come fare.
    Di menu tasto destro ce ne sono di bellissimi....in tutte le salse.....ho provato uno che ho trovato da intenret, ma non riesco a personalizzarlo...purtroppo quello che non riesco a fare e' un dinamismo sulle opzioni elencate nel menu.
    Fate conto che ho un albero tipo esplora risorse fatto di link. Alla pressione del tasto destro, in base al link devo avere funzionamenti diversi..
    Ora...se postassi il codice non lo leggerebbe nessuno, nemmeno se mettessi il link al menu...(gia messo su un altro post).
    Come posso fare?

Utente di HTML.it
    up

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non e' che aprendo l'ennesima discussione sempre sullo stesso argomento improvvisamente tutti coloro che non ti hanno risposto alle altre piombano qui ad elargire conoscenza

ps: se la conoscenza l'avete siete invitati ad intervenire nelle altre discussioni, stiffa invece e' invitato a non aprire altre discussioni sul menu contestuale e le sue sfaccettature.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio