Ragazzi, ma quand'è che la Apple si deciderà ad aggiornare Safari?
Mi scoccia tenere installato quel pachiderma di Firefox solo perchè alcuni siti si rifiutano di funzionare con Safari!
Ragazzi, ma quand'è che la Apple si deciderà ad aggiornare Safari?
Mi scoccia tenere installato quel pachiderma di Firefox solo perchè alcuni siti si rifiutano di funzionare con Safari!
senza argomentazioni il tuo intervento è a dir poco fuori luogo
Come argomentazione di dico di provare ad usare il 190.it. Non si riesce ad entrare nel fai da te...
se quelli di 190.it (tim-ebay-sceglitu) se ne fregano degli standard... che colpa ne ha safari?
che anche lui di pecche ne ha, ma perlomeno gli standard li segue...
NN KAPISCO XK' CELLHAVETE T'ANNTO CN ME SL
XK' SKRIVO 1 P'HO VELLOCE MA HALL'ORA DITTELO
KE SIETE VOI K CI HAVVETE PROBBLEMI NO PENSATECI
HE SENZA RANKORI CIAOOOO
safari di standard ha ben poco, purtroppo sta diventando una specie di Internet Explorer dei Mac, e questo non è certamente un bene
Originariamente inviato da daniele_081986
Come argomentazione di dico di provare ad usare il 190.it. Non si riesce ad entrare nel fai da te...
usa camino, aderisce agli standard quanto firefox (che è sì + pesante ma rispetta maggiormente gli standard) però è molto più veloce perchè concepito appositamente per mac...
il layout engine di Firefox e Camino sono identici: Gecko.Originariamente inviato da Ratatuia
usa camino, aderisce agli standard quanto firefox (che è sì + pesante ma rispetta maggiormente gli standard) però è molto più veloce perchè concepito appositamente per mac...
La differenza tra i due è che mentre Camino è un'applicazione Cocoa, Firefox è ancora in Carbon.
E solo questo che rende Camino più veloce.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Ah, tornando in topic, per gli sviluppi di Safari:
il nuovo Blog su Safari
e per ragioni di archivio, quello precedente di David Hyatt (il suo sviluppatore)
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)