in effetti lo è
forse toglierei le icone al menu in alto...che non mi danno l' idea di gruppo scout come per quanto riguarda i colori (troppi) nel menu laterale.
Forse migliorerei l' header con qualcosa che richiami piu la natura![]()
in effetti lo è
forse toglierei le icone al menu in alto...che non mi danno l' idea di gruppo scout come per quanto riguarda i colori (troppi) nel menu laterale.
Forse migliorerei l' header con qualcosa che richiami piu la natura![]()
non saprei cmq è carino dai...
pero' io farei meno accentuati i colori del menu laterale...magari un po' piu sfumati![]()
il sito e' carino, ma di' pure a tuo cuggino che ha detto una cavolata
a parte gli scherzi, puoi benissimo tenere i colori del menu cosi' come sono, soltanto modifica l'header togliendo un po' di colori e l'ombra bianca; piuttosto lascialo tutto scuro con una semplice scritta bianca piatta e usa un grigio chiaro al posto del celeste di sfondo; manterrei invece i colori predominanti sulle varie sezioni (dove ora c'e' il giallo, intendo)
qualcosa del genere, tanto per capirci:
no: pensa piuttosto all'opportunita' di legare il cambio di colore al cambio di sezione, visto che stai gia' usando questo codice per il menu: in ogni sezione gli elementi richiameranno sempre quello stile come il colore dei link, ad esempio, oppure i punti elenco o il bordino delle foto o quel che ti viene in mente: non tanto, giusto un paio di cose per caratterizzare la sezioneOriginariamente inviato da Dart89
il "box" del contenuto cambia ogni volta colore (assegna una classe tramite array) e ogni pagina ha un colore diverso (si può vedere facendo il refresh...). Mi sembrava un'idea carina... (sebbene al momento vi siano pochi colori...)![]()
Cosa ne pensate ?![]()
non e' difficile e lo si riesce a fare agevolmente con i css; nel caso apri una discussione di la' e vedrai che risolvi facilmenteOriginariamente inviato da Dart89
Concordo, lo stavo pensando anche io. Purtroppo sono un neofita di PHP e so tanto quanto basta per le inclusioni, array e un area amministrativa per i file php (agendo come documenti di testo). Tra una settimana cambierò secondo le vostre opinioni. Grazie e ciao![]()
![]()