E' quanto mi compare su alcune immagini usando IE.
Che vuol dire?Come si fa ad evitare che accada?
Prima non succedeva....
Grazie...
![]()
E' quanto mi compare su alcune immagini usando IE.
Che vuol dire?Come si fa ad evitare che accada?
Prima non succedeva....
Grazie...
![]()
Mi sembra sia dovuto ad uno degli ultimi aggiornamenti di Flash Player, ma non vorrei dire una fagianata :P
![]()
E non si può fare nulla per risolvere questa bella pensata?Originariamente inviato da AVRstudio
Mi sembra sia dovuto ad uno degli ultimi aggiornamenti di Flash Player, ma non vorrei dire una fagianata :P
![]()
![]()
Ho notato la stessa cosa su Opera9![]()
Confermo quanto detto sopraOriginariamente inviato da AVRstudio
![]()
![]()
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
Ciao,
Ma nei due esempi è modificato il codice delle pagine se non erro....
Ma su meteo.it,ad esempio,se non modificano il codice loro non si può fare nulla?
![]()
in alternbativa come risulta alla discussione che ho postato puoi installare una patch che aggira il problema....trova il link nella discussione...![]()