Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Fare click su questo controllo per attivarlo

E' quanto mi compare su alcune immagini usando IE.
    Che vuol dire?Come si fa ad evitare che accada?
    Prima non succedeva....
    Grazie...

Mi sembra sia dovuto ad uno degli ultimi aggiornamenti di Flash Player, ma non vorrei dire una fagianata :P

Originariamente inviato da AVRstudio
    Mi sembra sia dovuto ad uno degli ultimi aggiornamenti di Flash Player, ma non vorrei dire una fagianata :P
    E non si può fare nulla per risolvere questa bella pensata?

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Ho notato la stessa cosa su Opera9

Originariamente inviato da AVRstudio

Confermo quanto detto sopra

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

dal link da me postao sopra....troverete diverse soluzioni al problema....anche per opera9....

esempio1

esempio2

in questi miei due esempi si nota come il controllo non appaia...

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

Originariamente inviato da donato.sciarra
    dal link da me postao sopra....troverete diverse soluzioni al problema....anche per opera9....

esempio1

esempio2

in questi miei due esempi si nota come il controllo non appaia...

Ciao,
    Ma nei due esempi è modificato il codice delle pagine se non erro....
    Ma su meteo.it,ad esempio,se non modificano il codice loro non si può fare nulla?

in alternbativa come risulta alla discussione che ho postato puoi installare una patch che aggira il problema....trova il link nella discussione...

Permessi di invio