Salve,ho un piccolo problema, ho un filmato flash nel quale è contenuto un oggetto denominato "banda". Questo oggetto, qualndo seleziono una voce del menu, deve scorrere lungo lo stage e fermarsi quando arriva al bordo, su questo viene visualizzato una barra per il preload della sezione e una volta caricato completamente il filmato ssecondario la barra deve tornare al suo posto ripercorrendo indietro lo stage.
Il filmato principale è al livello 10 mentre quello checarico al 1
Ho assegnato all'oggetto "banda" il seguente codice
per ogni singola voce del menu richiamo la funzionecodice:onClipEvent(load){ colore = new Color(this); colore.setRGB(0xffffff); fine = _x; accellerazione = 1.8; inerzia = 2; spostamento = 0; } onClipEvent (enterFrame) { inizio = _x; spostamento = (spostamento+(fine-inizio)/accellerazione)/inerzia; _x += spostamento; }
ma la banda non si muove per niente :'( ... ho provato a caricare immagin abb pesanti in un qualsiasi filmato ma niente da fare.codice:function loadFnct(nome) { banda.fine = 0; unloadMovieNum(1); loadMovieNum(nome + ".swf",1); // manca il preload, ma non è fondamentale if(_level1.getBytesLoaded() == _level1.getBytesTotal()){ banda.fine = -760; } }
Che sia una questione di profondità tra i filmati?
Grazie![]()

Rispondi quotando