Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: L'iMac si spegne!!!!

L'iMac si spegne!!!!

Salve a tutti,
    ho un problema con l mio iMac, da qualche giorno all'improvviso si spegne....

Io ho pensato al caldo...sta acceso parecchio...ma può mai essere?

grazie in anticipo per le risp

che imac è??

Ciao, dipende secondo me dal tipo di Imac, se è un G5 ritengo si difficile perche scalda poco , piu probabile se fosse un Intel duo .... anche se personalmente darei piu colpa ad un problema di sistema operativo.

Salva i dati e fai un ripristino totale.... te lo consiglio,,

Ciao

Michele

Non è un Intel,
    quindi mi consigli di fare una bella formattazione?....
    non c'è altro modo?
    non esiste un rispristino senza dover per forza salvare i dati altrove?

Grazie

butta un occhio qui
    http://forums.macosxhints.com/archiv...p/t-54426.html
    sembra un problema simile al tuo
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    puo benissimo essere che la tua scheda madre stia per partire, oppure semplicemente non tieni pulito sotto all'iMac e quindi si scalda troppo e si spegne

Cosa mi consigliate di fare?
    La macchina è ancora in garanzia, l'ho comprata a novembre.
    Provo prima a ripristinarlo e poi lo porto in assistenza???

Ho tutti i lavori sopra...

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    sulla questione lavori e non avere un backUp sinceramente mi lasci perplesso, per il resto se è in garanzia portarla non ti costa nulla

cmq no lo fa sempre....
    o meglio, prima l'ha fatto appena acceso, adesso sta acceso da tempo e non lo fa....forse non dipende dal surriscaldamento...mah

Sonostato da PcCity (dove l'ho comprato) e mi hanno detto di rivolgermi al centro di assistenza di Napoli (io abito vicino Napoli).
    Ma non mi hanno saputo dare ne numero di telefono ne nome di questo centro...mi vrrebbe da mandarli a quel paese ma non lo faccio!
    Intanto mi sto passando tutti i dati sull'HD esterno per poi provare a fare un ripristino dal Recovery Disc....

Che altro posso fare?

Qualcuno mi sa dire come posso fare per portare la makkina in assistenza?

ti conviene cercare su pagine gialle .it alla voce assistenzxa pc a napoli , il centro mac piu vicino .. o in alternativa sul sito apple il centro della tua provincia, purtroppo quando si compra un mac conviene sempre rivolgersi ad un centro autorizzato anche per la vendita , tanto i mac non sono soggetti a sconti perche il prezzo è vincolato se non per gli addetti ai lvori , io l'ho preso con un 5% di sconto , niente di piu .

Permessi di invio