Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: aiuto!

aiuto!

ciao a tutti,
    il mio problema riguarda questo sito www.pre-mec.com , l'ho iscritto ormai da mesi su dmoz (ed è stato registrato), è un sito semplice, statico, senza nessuno script particolare, ha i vari h1, alt, title eccetera... eppure per google è completamente inesistente (mentre yahoo ed msn qualcosa hanno trovato)!
    Perchè?
    Ho già indicizzato almeno altri 50 siti ma questa è la prima volta che mi capita... che succede? qualcuno sa darmi una spiegazione?
    Gli avevo anche messo una sitemap, poi, dopo qualche mese l'ho tolta perchè avevo paura di aver sbagliato qualcosa... insomma le ho provate tutte...

Se qualcuno mi sa rispondere o dare qualche consiglio gliene sarò grato...
    Grazie

Sono mesi che Google fa il pirletta
    Non farci troppo caso...un giorno ti indicizzerà...tu creati backlinks

....

si ma è strano, perchè dovrebbe almeno averlo preso come site:www.pre-mec.com ...
    non dico indicizzare le pagine, ma almeno inserire il sito nell'indice....

Utente di HTML.it
    Ho dato un'occhiata velocissima... Di sicuro l'utilizzo del tag H1 non è assolutamente da utilizzare in quel modo.

...

Un pò di pazienza magari fai più inserimenti...

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Re: ...

Originariamente inviato da cosencao
    Un pò di pazienza magari fai più inserimenti...
    :rollo:

Posson passare anche mesi prima che GG ti listi, ergo non ti preoccupare.
    I link li hai, cercando "pre-mec" si vedono.

Io fossi in te approfitterei del fatto che non ancora vieni digerito da GG per eliminare la splash page.

A parte che non si usa piu, è la tua pagina piu importante (la home!) e cosa contiene?
    Un h1 e un h2.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Lo so che la splash page non si dovrebbe usare, ma il cliente ha sempre ragione... quindi...

per fandagood:

come va usato? c'è troppa roba dentro?

Ciao ragazzi, sareste così gentili da spiegarmi in modo semplice che cos'è un h1 o un h2?

Ciao e grazie!

sono gli headings (detto in modo molto terra terra sono i titoletti), le parti di testo a cui vuoi dare maggior risalto. Sono elementi block e vanno da una scala da h1 a h6.
    Google li vede come più importanti rispetto al normale testo (teoria vuole che li segua fino ad h3).

Permessi di invio