Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Non rieco a far funzionare il PHP...

Ciao a tutti,
    sono un principiante assoluto, e PHP non so nemmeno che significa.
    Vorrei impedire l'accesso al mio sito web tramite passwoed, e per questo ho scaricato da HTML.it un files apposito,(area.riservata.zip).
    Il problema è che seguendo le indicazioni contenute nel readme, non riesco a concludere niente.
    Come devo fare per inserire una pagina o un files in php su uno in HTML.
    Spero di essermi spiegato bene, xke non capisco nemmeno io quello che dico...
    Grazie

Non puoi inserire un file PHP in un file HTML, o meglio puoi inserire l' HTML in una pagina PHP..
    per esempio tu hai un file php chiamato pagina1.php, dentro di questo puoi inserire tabelle, iframe etc...ma se tu hai un file index.html, non puoi inserire codice php, almeno che tu dopo non rinomini l' estensione del file HTML in .php

Comunque per fare un' area protetta sul tuo sito tramite password, non puoi utilizzare assolutamente l' HTML, perchè non è un linguaggio Server Side (lato server), ma è un linguaggio di interpretazione.

Se ti servono aiuti per realizzare un' area protetta, te la posso realizzare, anche senza database, mandami una mail all' indirizzo info@fdesigngroup.it .

Fammi sapere

Ciao
    Marco
    Marco Chirico
    Applicazioni Server Side
    http://www.fdesigngroup.it

Permessi di invio