Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aiuto per il logo di un club di calcio !!!

Salve a tutti, sono il webdeveloper del sito di un club della mia squadra del cuore, il Catanzaro, e da qlk mese ho effettuato un profondo restyling del sito originario, ma nella grafica ancora cè molto da fare. l'aiuto di cui parlavo nel titolo del thread riguarda il logo del club, che nella sua versione originale è davvero osceno, ma sfortunatamente io non ho le competenze in grafica per fare un qlks di accattivante...per cui mi rivolgo a qlk anima pia che mi dia una mano Le linee guida su cui sviluppare il logo non sono molte :

1) i colori della squadra sono il giallo e il rosso
    2) il simbolo è l'aquila imperiale che si vede un pò in tutti i loghi delle casate medievali
    3) il club si chiama "orgoglio catanzarese"
    4) il font che mi servirebbe è quello classico degli ultras, tipo "old english"...

per rendere meglio l'idea mi servirebbe qlks di stilizzato, che possa utilizzare anche per fare delle magliette, dei cappellini, delle sciarpe, insomma il classico materiale ultras.

Vi allego delle immagini che potrebbero tornare utili a chi decidesse di darmi una mano :

SIMBOLO DELLA CITTA'

SIMBOLO DELLA SQUADRA

Poi c'è un'ultima immagine

di questa mi interessa quel nastro in cui cè la data "1912"...ecco mi piacerebbe che eventualmente nel logo ci fosse questo nastro magari con la scritta orgoglio catanzarese" o semplicemente con la data "2003"

ringarazio anticipatamente chiunque mi desse una mano o soltanto qlk consiglio

P.S. magari per farvi un'idea del sito fatevi un giro su www.orgogliocatanzarese.it

nessuno che mi da una mano???

Permessi di invio